![]() |
Re: La deriva del forum
Quote:
Andate in giro a parlare della vostra vita sessuale? :o Ciao, ciao, piacere, ah lo sai che non scopo mai? Funziona così? |
Quote:
chi ha detto nulla per rispondere alla tua domanda: capita chessò in contesti chiusi (come scuola, palestre, uscite etc..) si arriva a parlar dell'argomento.. e posso capire che chi è vergine possa sentirsi a disagio e di beccare il coglioncello di turno che glie lo fa pesare è un consiglio, non essere cosi aggressivo e provocatorio quando si è tutti tranquilli è mai possibile che la maggioranza delle volte che ti leggo vedo astio, ostilità e scontrosità ? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tipo a glorificarsi :mrgreen: ma alla fine basta fargli qualche domandina sui dettagli e dettagli.. e si "scopre" che nemmeno liuk è un super eroe |
Spezzo anch'io una lancia in favore di Liuk76, perché è sempre stato coerente :)
|
per favore contegno, ci leggono dagli altri forum e siamo sotto il fuoco delle critiche :miodio:
Barclay fidanzati e risolviamo metà delle questioni Ansiaboy e Zoe fidanzatevi tra di voi e risolviamo un altro problema Liuk fidanzati una buona volta che ormai c'hai un'età Lauretum e Caratteriale fidanzatevi tra voi, durerà 5 minuti ma sarà stato bello per entrambi Odd la normalità non esiste è un concetto che più volte ho trollato :sarcastico: ma vabbè lo accetto perchè mi serve la tua iniziale ora, leggete in verticale le lettere iniziali delle righe ed otterrete la parola segreta, ecco il suggerimento: [stasera tutti in disco] http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/21.gif |
:miscompiscio:
|
il problema del forum e' che nel tempo ha perso la sua funzione di punto d'appoggio per i fobici sociali, ad es un bimbo minkia che non scopa e' un fobico quando non è cosi' e si mette a monopolizzare il forum mentre magari va a scuola/universita' o lavora e magari anche con buoni risultati..siti per altre patologie ad es attacchi di panico non hanno di questi problemi peccato perche' noi ne avremmo bisogno ancora di piu'
|
Quote:
Anche i muri lo sanno che non vado in bianco e non sono in astinenza. Sono solo i figuri con un'intelligenza, e valore umano, inferiore a quello del muro, che ancora rompono i cosiddetti, convinti che sia qui a broccolare fobicotte dalla mattina alla sera :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora concedimi questo... http://www.memecreator.com/static/im...mes/281588.jpg :P |
Quote:
comunque ti ringrazio, una donna in ginocchio davanti a me :timidezza: sinceramente il primo pensiero che mi viene in mente non è il matrimonio :mrgreen: |
Quote:
Un normalone che viene a rimorchiare donne con disturbi caratteriali Questo è un aspetto di te non in discussione, dato che lo hai detto tu, poi ognuno può trarre le proprie considerazioni, qualcuno penserà che lo fai con spirito umanitario, altri forse penseranno altro La vera curiosità che ho è sapere cosa ne pensa la tua ragazza, ma sono fatti vostri, ovviamente |
Barclay, mi citi il punto dove qualcuno ti ha detto che se non scopi sei tu lo sfigato? Io davvero non capisco se lo fai apposta per fare la vittima o sei davvero convinto :miodio:
Liuk, Inosservato non voleva insinuare che non scopi ma che dovresti finalmente trovarti una e non mollarla dopo due mesi perché non ti dà le chiappe o simili. :mrgreen: Scherzo. ;) La normalità esiste solo come concetto statistico (c'era un bel topic di Who_by_fire al riguardo), però incide eccome sulle nostre vite: quanto più ci si discosta dalla maggioranza tanto meno ci si sentirà parte della società e si avrà difficoltà ad integrarsi. È un concetto matematico e asettico ma innegabile. |
Quote:
Ora parliamo di affari, a quanto ammonta la tua dote? http://forum.calcionapoli24.it/Smile...S1/bio2sec.gif P.S.: WS sarà contento di leggere esempi di approcci femminili pubblici... |
Quote:
Ho detto anche fin dai primi mesi della mia iscrizione, che pur non escludendo la conoscenza con finalità sessuali/sentimentali qui, non ero qui per cercare attivamente. Io non ho rimorchiato nessuna. Ho conosciuto molte persone qui e, tra queste, qualche donna ha manifestato un interesse reciproco. Nello specifico, intendevo dire che sono mesi/anni che non sono in cerca di nuove partner, aggiungendo che non ho mai broccolato qui. Quote:
Ma questo lo sanno anche amici e colleghi, i quali spesso lurkano da non registrati il forum. In alcuni casi è ovvio che ciò coincide con l'essere anche loro utentesse. |
Penso che peggio di cosi ci sia solo l'intervento della postale contro chi esalta reati verso esseri umani quali i minorenni
|
Quote:
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |