FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La barba, simbolo di virilità (https://fobiasociale.com/la-barba-simbolo-di-virilita-34263/)

Iuppiter 05-04-2016 08:29

Re: La barba, simbolo di virilità

Le ragazze che ho frequentato mi hanno sempre detto che sto meglio con la barba lunga :D

MEandjustMe 10-04-2016 04:20

Me la sono fatta ora in un raptus di follia da 4 del mattino.
Inutile dire che me ne sono pentito e voglio tagliarmi le vene. :pensando:

Mike Patton 10-04-2016 05:54

Non la taglio da mesi ormai sono un boscaiolo. Comunque sia la mia virilità non è aumentata, anzi... l'autore del topic dovrebbe essere ammonito severamente per mettere in risalto queste strampalate tesi :male:

cancellato8041 10-04-2016 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1710039)
Non la taglio da mesi ormai sono un boscaiolo. Comunque sia la mia virilità non è aumentata, anzi... l'autore del topic dovrebbe essere ammonito severamente per mettere in risalto queste strampalate tesi :male:

Sei tu che non frutti l'energia potenziale barbesca che si è accumulata dentro di te.

Infatti nel bilancio delle energie abbiamo:

∆Eint + ∆K + ∆U + ∆B = ∆Esist

Con ∆B che rappresenta l'energia potenziale della barba e contribuisce notevolmente al sistema

Keith 10-04-2016 10:45

1 allegato(i)
Ma alla fine uno che non ce l'ha che deve fare si deve ammazzare?
Forse bisogna fare come ha detto qualcuno prima di me, bisogna prendere atto che è così e basta e adattarsi, tanto non ci si può far niente.. e poi pure alcuni attori figoni non ce l'hanno :malvagio:
Allegato 7751

cancellato16916 10-04-2016 10:49

Direi che la barba è un po' come le tette.
Sebbene ci siano donne che sono prive di esercitare un campo magneto-tettonico attorno ad esse con l'ausilio di due mammelle geometricamente convesse con superficie orientabile, possono comunque essere gradevolissime esteticamente.

Inoltre potresti essere di base un gran figo della madonna, il che ha fatto sì che la natura non ti rendesse il compito fin troppo facile dandoti uno strumento, la barba, comunque non indispensabile.

Keith 10-04-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1710083)
Direi che la barba è un po' come le tette.

mi butto di sotto

è stato bello :ciao:

cancellato16916 10-04-2016 10:56

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710085)
mi butto di sotto

Adriana Lima non mi pare abbia un seno così grande, eppure ...

Anche Selena Gomez, e ciononostante la trovo un ideale di bellezza, pur non avendo quelle qualità.

cancellato15851 10-04-2016 11:14

Secondo me non tutti i ragazzi stanno bene con la barba... se poi è particolarmente "importante" non mi piace proprio, trovo che appesantisca il viso.

Sn0w 10-04-2016 13:33

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710078)
Ma alla fine uno che non ce l'ha che deve fare si deve ammazzare?
Forse bisogna fare come ha detto qualcuno prima di me, bisogna prendere atto che è così e basta e adattarsi, tanto non ci si può far niente.. e poi pure alcuni attori figoni non ce l'hanno :malvagio:
Allegato 7751

ma ci sono anche attori figoni che non hanno barba. Poi è la moda, magari fra qualche anno la barba non sarà più di moda. Prima ad esempio la barba da boscaiolo hipster non era assolutamente di moda, ora te li vedi in giro con le loro barbe piene di batteri :mrgreen:

Mike Patton 10-04-2016 14:29

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1710067)
Sei tu che non frutti l'energia potenziale barbesca che si è accumulata dentro di te.

Infatti nel bilancio delle energie abbiamo:

∆Eint + ∆K + ∆U + ∆B = ∆Esist

Con ∆B che rappresenta l'energia potenziale della barba e contribuisce notevolmente al sistema

Non sono mica un ingnegnegnegenngngnere come te, che cazz vuol dire tutto questo? :mrgreen:

Il sistema è fallato.

Keith 10-04-2016 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1710196)
ma ci sono anche attori figoni che non hanno barba. Poi è la moda, magari fra qualche anno la barba non sarà più di moda. Prima ad esempio la barba da boscaiolo hipster non era assolutamente di moda, ora te li vedi in giro con le loro barbe piene di batteri :mrgreen:

ma poi scusate, io che ho meno barba di un uomo medio, dopo 2 giorni che non la taglio già mi dà un fastidio cane..ma come fanno quelli con quelle cose lunghissime.. ora va bene la moda, ma è una sofferenza immane :o

Clend 10-04-2016 15:01

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710232)
ma poi scusate, io che ho meno barba di un uomo medio, dopo 2 giorni che non la taglio già mi dà un fastidio cane..ma come fanno quelli con quelle cose lunghissime.. ora va bene la moda, ma è una sofferenza immane :o

Credo dia fastidio solo quando è molto corta, cioè quando la punta se si piega un pò tocca ancora la pelle. Almeno a me fa così

pokorny 10-04-2016 15:24

voglio morire... :piangere:

Keith 10-04-2016 15:26

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1710269)
voglio morire... :piangere:

ma no, alla fine si tratta solo di trovare altro per dimostrare virilità.. vediamo se ho le spalle larghe.. ok, voglio morire anche io :piangere:

cancellato8041 10-04-2016 15:37

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710085)
mi butto di sotto

Io prendo la corda

Tether 10-04-2016 15:40

Quote:

a me cresce benissimo e anche se non la taglio per un mese non mi punge e non mi da mai fastidio, io la barba siamo una cosa sola :figo:

cancellato8041 10-04-2016 15:42

Quote:

Vero, anche a me da fastidio, infatti anche se potrei tenere qualche chiazza ridicola o il pizzetto evito e mi rado sempre.

Boh sarà anche che siamo abituati da sempre a non portarla e non riusciamo, o forse è fastidiosa solo ai primi giorni di ricrescita :pensando:

Keith 10-04-2016 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1710285)
a me cresce benissimo e anche se non la taglio per un mese non mi punge e non mi da mai fastidio, io la barba siamo una cosa sola :figo:

muori!
:mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1710289)
Vero, anche a me da fastidio, infatti anche se potrei tenere qualche chiazza ridicola o il pizzetto evito e mi rado sempre.

Boh sarà anche che siamo abituati da sempre a non portarla e non riusciamo, o forse è fastidiosa solo ai primi giorni di ricrescita :pensando:

si, ma neanche mi ci impegno a farla crescere un po', tanto è poca, non è uniforme ed è pure biondiccia..

Svers0 10-04-2016 15:48

Fra poco la vado a tagliare. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.