![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Quote:
"Non si creerà la casta dei grillini." Non l'ho capita,la casta politica quella è,mica ogni partito forma una casta:interrogativo: |
Sinceramente penso che non cambierò idea e voterò nullo,sono però indeciso se votare forza nuova perchè su alcuni loro punti sono ampiamente d'accordo ma ripeto credo che alla fine voterò nullo.
|
Quote:
|
vamos ingroia vamos:)
|
|
io sono per il male maggiore quindi sono indeciso tra Berlusconi e m5s :nonso: :sisi:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Mandiamoli tutti a casa, pure Beppe Grillo. L'ennesimo pagliaccio carismatico. Per combattere il sistema criminale che continua a perseverare diabolicamente, bisogna tornare al regime. Ci vuole un colpo di stato. La mafia era stata sconfitta solo dal regime. Al momento solo il comunismo può liberarci dai delinquenti. |
Quote:
|
Posso essere d'accordo col regime .... Ma comunista però no, si è visto che fanno cagare. Magiari il fascismo che a causa della guerra non ha potuto realizzarsi, ma stava compiendo buone opere. Sì, aveva fatto scomparire la mafia, poi a guerra persa gli americani ce li hanno rispediti il Italia liberi
|
Quote:
(rottura di palle dei 10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
comunque l'unico voto giusto e sacrosanto è il voto al partito Pirata :mrgreen:
http://www.comunicati123.com/wp-cont...PP-OK-def1.jpg ( si scherza eh ;) ) |
Quote:
|
Quote:
tanto vedremo settimana prossima come è andata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto che in Grillo ci siano alcuni elementi che c'erano anche nel pensiero e nell'utenza del pensiero fascista, a me cosa dice in sostanza? Che andranno in giro a manganellare e dispensare olio di ricino? Che vogliono creare un impero (lol)? Che ammazzeranno i membri degli altri partiti*? In fondo sono questi ultimi i tratti da biasimare del fascismo, direi che Grillo e grillini ci sono distanti, per usare un eufemismo. E c'è differenza tra discutere idee e proposte sul web e non discuterle affatto. Ce ne passa. E poi se proprio qualcosa mi dovesse frenare dal votare Grillo sarebbe altro, non certo sta panzana della caccia al dittatore ad ogni occasione buona, come se la democrazia funzionasse e non andasse rivoltata (leggasi adeguata, ottimizzata, modificata) come un calzino. * che poi, direi al tizio che ha scritto l'articolo, decidetevi: o appena salgono al potere si fanno corrompere e si inciuciano come e con tutti gli altri, oppure li cacciano e proclamano la dittatura; delle due l'una :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |