![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
Io affermo (secondo la mia ampia esperienza bla bla bla) che gli uomini, in funzione della loro diversa sessualità e della paura della solitudine tendono ad accontentarsi maggiormente... Sugli uomini belli (cioè gli alpha cioè quelli che possono permettersi di fare una selezione e io ci aggiungerei gli stronzi/insensibili) sono perfettamente d'accordo con te ma qui non si parlava di loro o almeno io, visto che sono il protagonista di questo topic avendolo aperto, non faccio parte di questa categoria. Si parlava di uomini di serie B i cosiddetti invisibili (brutti/buoni/poveri/fortemente introversi ovvero gli sfigati) che non vengono cagati di striscio neanche da ragazze un pochino meno avvenenti... Quelli più sensibili che non trattano le donne come oggetto con discorsi schifosamente beceri quando sono con gli amici... Quelli buoni d'animo che non farebbero male ad una mosca... Quelli che si "accontenterebbero" (virgolette volute l'accontentarsi è inerente la bellezza della ragazza ed è un qualcosa di relativo) di una ragazza normale e non necessariamente stra****.. Un fenomeno sotterraneo di una portata terrificante (come quello inerente il bullismo che negli ultimi anni è venuto alla luce) che verrà sempre negato perchè scomodo o continuamente banalizzato...(Quegli uomini sono cosi??? Cazzi loro!!!!) P.s. Spero di essermi spiegato bene stamattina mi sono alzato con la febbre... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo la mia esperienza comunque, solo i brutti sono quelli esclusi a priori nelle relazioni nel senso che se sei buono ma bello/carino, povero ma bello/carino (c'è anche il film :mrgreen:), introverso ma bello/carino, donne ne trovi senza particolari problemi certo, se sei brutto e povero, brutto e buono o brutto e introverso le possibilità rasentano lo zero in pratica la bruttezza è l'aggravante estrema di situazioni, che le donne vedono già malamente |
quando kalimero convincera anche whiston per me si può chiudere il forum
|
Quote:
|
Quote:
La mia di esperienza mi porta ad affermare ciò ma non lo ripeterò più perchè non voglio convincere nessuno... |
Quote:
fra un brutto estroverso e un brutto timido, il primo avrà più possibilità perché ci proverà comunque con molte donne e per la legge dei grandi numeri, se è fortunato una forse la trova ci vuole anche molta fortuna se per un bello trovare una donna, timido o estroverso he sia, è un fatto scontatissimo il brutto, persino l'estroverso, deve sperare nell'emerito colpo di fortuna, ammesso che capiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |