![]() |
Re: Avete mai avuto la ragazza o il ragazzo ?
Mai stato fidanzato...
|
quanti milioni di volte avrò risposto a sta domanda sul forum? bhò :mrgreen:
secondo me è una terapia architettata dal buon admin :cool: abituarci a dire mai per metabilizzare la cosa LOL :mrgreen: |
Ragazza vera e propria no..qualche storiella di poco conto alle medie e l'anno scorso una relazione durata tre settimane..
|
Si due storie e se potessi tornare indietro, cancellerei tutto quanto.
Ora sono felicemente single. Troppi problemi. |
Io no mai.
Ora penso che ce la farei, ma prima della terapia con ansia e fobia alle stelle era sicuramente impossibile. |
Mai una storia normale
1) Fidanzato, dopo 2 anni di chat, con una che viveva a 700 km da me! Sta farsa è andata avanti 2 anni e mezzo. Era l'epoca della famosa chat "C6".....nessuno dei due fidanzati, sembravamo una coppia normale (ferie insieme, regali, telefonate....) ma non era cosi, mollato da lei 2) Trombamica, ci incontriamo la prima sera solo per fare sesso.....usciamo un altra volta e rifacciamo sesso, poi lei vede che sono distaccato e mi saluta 3)La telenovela che ho raccontato qui, finita un mese fà. Non eravamo compatibili ma lei era bellissima ma incredibilmente immatura. Come mi sento ora? Male, ma fino all'anno scorso pensavo che la ragazza sarebbe scesa dal cielo, ora ho capito che se non mi smuovo io non accadrà mai niente. Mi stò rimettendo in forma in maniera maniacale. Stò leggendo libri di autostima, approccio, bon ton ecc.....x avere piu informazioni possibili. Non sò veramente cos'altro fare... |
:miodio:
|
Re: Siete fidanzati/e?
Visto che qualcuno ha riproposto 'sto sondaggio che su FS calza a pennello come uno studente in missionario a un concerto degli Slayer, ribadisco: NO !!!
|
nè fidanzato nè finanziato :mrgreen:
|
Sono fidanzato con morrigan di dragon age..
|
Io si...però lei ancora non lo sa!!!:D
|
Questo è un tasto dolente :miodio:
Quelle poche volte che ero sulla buona strada... non sono riuscito ad andare oltre e ho buttato via delle occasioni... non si può andare avanti così :miodio: |
No,dovevo prendere un caffè con una tizia,ma ho presto scoperto che era fidanzata e il caffè si è freddato...
|
mi piacciono i sondaggi con /a/E/o finali che non si capisce niente :applauso:
|
No, per ora sono single e non vedo niente all'orizzonte :pensando:
|
Una tipa che mi piaceva si è fidanzata, cosa devo votare? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stupidamente, differenziando le risposte per genere sessuale si è invalidato il sondaggio. Io posso anche essere stato fidanzato, ma di sicuro non sarò mai statA fidanzatA, quindi potrei rispondere tranquillamente quello.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |