![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è stata già proposta sta cosa, non avevo sbatti di andare a cercare indietro nei post
Però mettere un tastino mi piace o non mi piace sotto ogni post tipo Yahoo Answer? A volte a me viene proprio la tentazione di metter mi piace a qualcosa che leggo e con la quale son particolarmente d'accordo, sarà l'abitudine a Effebbi, secondo me non è un'idea malvagia, sempre se si può fare! |
Quote:
qui farebbe disastri, alcuni di noi hanno un equilibrio interiore troppo precario per vedersi affibbiare i "non mi piace" |
Quote:
che comunque mi sembra un'idea pessima, alla larga la mipiacetudine edit: no, si parlava anche di non mi piace.. ri-pessima idea |
Quote:
In ogni caso, vBulletin non lo prevede, quindi il Webmaster dovrebbe installare un plugin/hack. --- EDIT --- Pensandoci bene, un pulsante del genere farebbe pensare troppo a Facebook o peggio sembrerebbe troppo freddo e qui molti ne hanno incassate troppe di reazioni fredde. |
Questa sezione, mi sembra come quei messaggi scritti dai bambini su letterine che si bruciavano, per le richieste alla madonna, quando andavo a scuola dalle monache.... Ma qualcuno le leggerà queste idee? :pensando:
|
L'unica cosa che a me ha dato fastidio di questo forum è la lunghezza dei nick, io ho dovuto rinunciare al "Don" :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invitare uno psicologo nel forum?
Ci avete mai pensato? Una persona esterna che ci aiuti a migliorare e ad affrontare le nostre paure fobiche. Magari facendo in modo che sia possibile parargli a turno in chat o facendogli aprire nuove discussioni su come affrontare i nostro problemi. D'altronde chi meglio di lui potrebbe aiutare la maggior parte degli utenti di questo forum? |
Quote:
Magari, più che mi piace o non mi piace, si potrebbe inserire un sistema di stelline. Del tipo: uno dice una cosa interessante = 5 stelline (il massimo); uno dice una cosa meno interessate = 1 stellina. Però dopo si incentiverebbe alla competizione. Meglio che le cose rimangano come sono :sisi: |
Quote:
a occhio mi sembra un po' rischiosa come strada. penso che se si vuole uno sfogo o un parere informale un forum possa essere una ottima scelta, ma qualora si debba arrivare a dare consigli di carattere medico le cose si complicano e, in caso di valutazioni errate(e ritengo che in certi ambiti farle senza avere "fisicamente" davanti il paziente e fargli seguire un percorso sia probabile non valutare correttamente la situazione) potrebbe avere risvolti anche gravi. ci sono poi diversi altri siti in cui è possibile chiedere consulenze di carattere medico e vi è la garanzia che la persona che risponde ha effettivamente le qualifiche necessarie, qua chi lo attesterebbe? |
Quote:
qui alcuni temono proprio il giudizio degli altri, giudicarli per ciò che scrivono è il colmo .... :yes: |
mio consiglio: rendere più facilmente "visibile" e "cercabile" il forum attraverso google...in modo ke si iscrivino + utenti...
|
Quote:
|
Quote:
Se ti piace un post potresti semplicemente schiacciare "Rispondere" e scrivi "condivido la tua opinione, sono d'accordo con te", quello che vuoi. Non hai nessun limite di post. E' un forum, si può parlare e discutere. I "Mi piace" lasciamoli a Facebook e a Yahoo answer. Ma che se li tengano pure. Questo forum ha come tema principale la fobia sociale, mi sa che si sta perdendo di vista questo. |
Quote:
|
Io una cosa che non ho capito del forum è quando metti un immagine nella firma o nell'avatar.. c'è scritto che puoi caricare un immagine "100X100 pixel O (o di oppure) un tot di kb" .... il punto è che quella O viene considerata come una E...
E nel caso dell'immagine nella firma... è praticamente impossibile che un immagine abbia quella risoluzione.. 500X 100 o (credo) e che pesi così poco... il che indica che c'è qualcosa che non quadra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |