![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
Chissà cosa succede quando incontri qualcuno col nome di una stella (tipo me) :sisi::sisi: |
Quote:
A proposito di nomi..il mio (Sandy) è stato oggetto di sfottò fin dall'infanzia, presumo che puoi immaginare il perché... |
Da anni il filmato di Zapruder mi ossessiona (l'ho visto e rivisto centinaia di volte), e in generale mi ossessionano tutte le vicende legate all'omicidio di JFK.
Non parlerei di "passione", ma proprio di "ossessione". |
Oggi pomeriggio ho visto Wall-E, di nuovo. Ed ho pianto, di nuovo. La cosa mi desta qualche preoccupazione.
|
Quote:
|
Quote:
In effetti ho dovuto "arginare" la marea che stava salendo (:piangere:) ..E guardavo Wall-E, una storia d'amore tra robot :mannaggia: |
Quote:
Sempre che tu non l'abbia già visto ;) |
Quote:
|
Quote:
:miodio: che gaffe! |
Quote:
Però mi sembra interessante, grazie per la dritta. |
con i commenti sopra mi avete fatto venire in mente che il film in cui ogni volta piango sempre nella stessa scena, è ET.
La scena dove il fiore rinasce, e allora si capisce che ET non è morto davvero :applauso: è proprio la piantina che rinasce che mi fa piangere :piangere: |
Quote:
|
Ho appena scureggiato :occhiali:
|
Non ho mai mai mai mai capito quale tra questi simboli < > significasse "maggiore" e quale "minore", per quanto fin da piccola abbian cercato d inculcarmelo :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vorrei unirmi al concerto ma sono a corto d'aria e poi io sono fobico, ho vergogna di queste cose :arrossire: |
Quote:
Cooomunque... fatto casuale. Possiedo e uso lo stesso lettore mp3 dal lontano 2005! Un glorioso Creative zen touch dal peso solenne di mezzo chilo abbondante :riverenza: http://i.t.com.com/i/lumiere/2006/05...41-320x240.jpg |
Mi ripugnano i piccioni, non li posso vedere.
Mi piacciono i menù con i nomi di pietanze elaboratissime. D'inverno mi piace dormire sui caloriferi che ho in casa (sono bassi e larghi). |
Quote:
A > B : parte larga della V rivolta verso A, quindi A è maggiore di B. A < B: parte larga della V rivolta verso B, quindi B è maggiore di A. Quindi A è minore di B. Comprìs? :) |
Quote:
Quando vai in aereo te lo fanno passare per bagaglio a mano??:D Ok dai dico una cosa imbarazzante...anni fa cercavo di pisciare sempre più da lontano...credo di essere arrivato a due metri dalla tazza. Vucchy sei affetta da discalculia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |