![]() |
Re: provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando!
Io direi che le donne non hanno acquisito una così grande determinazione in ambito lavorativo ed economico, non in Italia almeno.
|
Quote:
|
Non esistono rating specifici che lo dimostrino, poi noi 50 anni fa non eravamo ancora nati, non possiamo saperne granché :occhiali:
Gli unici confronti li potrei fare con la situazione del mio parentado: se paragono l'atteggiamento di mia nonna, mia mamma e le mie zie, con quello della mia cuginetta in fatto di uomini, allora debbo dire che i passi in avanti sono stati a dir poco enormi :occhiali: |
Quote:
Sul rapporto tra generi..a me le donne sembrano abbastanza determinate e credo sempre più mascolinizzate, quindi sicure, senza timori reverenziali ecc. Però questo non significa che i maschi possano diventare le femminucce del nuovo millennio. Insomma andiamo verso la parità, con donne simili ai maschi, che comunque oggi come ieri cercheranno persone sicure. E' un mondo sempre più competitivo.:piangere: |
Quote:
A me non risulta di avere un sistema immunitario meno buono della norma. anzi. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Parentado di Muttley a parte, penso sia innegabile che la maggior parte delle donne assume l'iniziativa più o meno come l'assumeva 50 anni fa (cioè per nulla). Per non parlare del fatto che anche su internet si legge spesso di donne "emancipate" che però non intendono rinunciare alla "cavalleria" (ossia, viva la parità dei diritti, abbasso quella dei doveri). E per non parlare del fatto che c'è una marea di donne che si lamenta del fatto che gli uomini non sanno più corteggiare (cosa che equivarrebbe alla lamentela di un uomo sul fatto di non trovare piatto pronto e casa pulita senza alzare un dito). |
Quote:
E comunque mica solo i timidi sono ansiosi |
Quote:
E' tutto nella nostra fottuta testa! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Anyway, per un approfondimento sulle correlazioni tra disagio psichico e salute fisica suggerisco la lettura di questo libro http://www.ibs.it/code/9788802071664...anarchico.html
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E cmq se ho citato esempi in famiglia era per fare riferimento a casi specifici e concreti, altrimenti risulta tutto troppo teorico e fumoso senza esempi. |
Quote:
http://www3.lastampa.it/economia/sez...o/lstp/442959/ Quindi sembra che il 70% delle giovani meridionali lavori. 50 anni fa mi sa che erano il 10%... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |