![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
se vuoi un pc gestisce l'upscaling un miliardo di volte meglio della PS3, lo puoi customizzare e applicare filtri di ogni tipo per migliorare l'immagine.. e parli di una funzione che tutto questo senso manco ce l'ha, tra l'altro.. dato che un contenuto SD non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a uno nativo HD. |
Quote:
per il resto il problema dei PC è non avere le esclusive Nintendo. |
Quote:
(anche sul pc puoi ottenere colori vividi degni di un trip con l'LSD: uno degli infiniti vantaggi del pc è che puoi adattare qualsiasi cosa alle tue necessità o gusti) |
Quote:
hai ragione, ho appena controllato! |
Che poi sta grafica... che pizza sta grafica a tutti i costi.
Giochi che sembrano film ma con giocabilità 0, oppure che una volta finiti basta, morta li, nulla da aggiungere, nulla da giocare in maniera alternativa. Parlo in generale, sia chiaro, è un discorso comune a qualsiasi piattaforma. Perché oblivion l'avevo installato e dopo una settimana anche cancellato, mentre ho ancora ADOM installato da tempo immemore e ogni tanto ci faccio una partitina? Si, andate a controllare la "grafica" di adom. Perché minecraft ha venduto milionate pur avendo una grafica cubettosa e iperpixelata (di proposito, volendo si possono mettere mod grafiche che aumentano la risoluzione, ma non la cubosità)? La giocabilità cazzo, in questi giochi l'unico limite è la tua immaginazione. Un gioco che già invidio alla console? GTA V. Dai filmati questo è un gioco che ha si una grafica eccellente ma non per questo la giocabilità ne risente. Essendo xbox e quindi microsoft mi aspetto di vederlo in futuro anche su pc... chissà. Quindi la grafica, ok fa la sua parte, ma PRIMA viene la giocabilità. Ora scusate che devo finire il platinum god achievement di Binding of Isaac (un gioco in FLASH che a quanto giocabilità sotterra un bel po' di titoloni tripla A in grafica hd) |
Eh sì, la grafica senza un po' di trama o di coinvolgimento nn serve proprio aniente...un po' come quei film tutti effetti speciali ma che sanno di già visto :D
Cmq GTA V è della Rockstar quindi sul PC lo vedremo quasi sicuramente anche se in differita. |
Quote:
|
pirate storm della bigpoint (classico gioco in cui passi le ore solo a sparare a mob)
e battlefield play4free (cecchino rulez) e poi ho ancora spyro5 da finire prima o poi |
Visti gli appassionati di Mirror's Edge, vi posto questo bel video "in real life".
|
Quote:
|
parkour deve essere una figata farlo...però è vero...serve un'agilità straordinaria.
Lo praticavano alcuni amici di mia sorella. |
Quote:
|
Torchlight. Alla faccia di Diablo III! :D
|
Rome Total War 2 (anche se è pieno zeppo di bug). Questa follia collettiva GTA V mi sta facendo rivenire la voglia di finire GTA IV intanto...
|
E vogliamo ricordarci GTA Vice City? Il GTA al quale sono più affezionato. Dopo aver visto Scarface ancora di più... :mrgreen:
|
Dead Space
per me il primo resta il più terrorizzante e il meglio riuscito. Ma ancora più terribile e il doppiaggio di Dario Argento... |
nessuno gioca a super street fighter IV?
|
Quote:
Villa di Tommy Vercetti ripresa pari pari, così come la sparatoria finale, l'apoteosi per un fan del film di De Palma xd Io sto giocando a stalker clear sky dopo aver finito il primo, dicevano che le guerre tra fazioni erano una palla ma a me piacciono, mi rimandano ai tempi di san andreas :D Non so se unirmi ai duty o ai freedom, qualcuno che l'ha finito può illuminarmi? :pensando: |
Quote:
comunque forse lo sf migliore e` il 3, e` quello che ha messo piu` modifiche interessanti, vedi la fantastica parata :mrgreen: |
Quote:
il 4 mi sta piacendo tantissimo comunque.però ce l'ho su 3ds |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |