![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
Essendo tardi per cancellare quel post mi vedo costretto a invitare chi si sente tentato di farlo a non dare da mangiare al troll ->me<- e a tornare in topic :mrgreen: Si stava appunto parlando di... famme veeede... Ah... già.. :ridacchiare: La smetto giuro. Taccio fino a domani almeno..! :pregare: |
Quote:
|
Quote:
IO per broccolare intendo parlare in chat, poi chiedere insistentemente cose tipo msn o cellulari, il tutto con l'evidente e spesso dichiarato proposito di incontrarsi al più presto. |
Quote:
Mi hai fatto una domanda ed ho risposto: se fossi una donna mi darebbe fastidio. Che poi tu pensi che sia un'offesa rivolta a te è un altro discorso Quote:
Io stesso, tempo fa, avevo un avatar ambiguo e fui approcciato da due utenti che mi credevano una ragazza Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diverse persone, oltretutto, mi hanno riferito di insopportabili approcci da parte di alcuni utenti Quote:
Quote:
E poi esistono le eccezioni :ridacchiare: |
Non mi pare che l'argomento del thread sia il broccolaggio su fobiasociale.com o quanto le utentesse vengono broccolate.
Quindi chiudete qui l'OT, grazie |
Quote:
Se in questo posto sono nate delle coppie la cosa non mi meraviglia neanche un po', dato che è un posto dove ci si ritrova fra persone simili. Ma farlo passare come un posto dove una ragazza deve stare attenta a chi rivolge la parola, questo non sono d'accordo (è una osservazione in generale, non ce l'ho con le tue parole in particolare). Vi assicuro che ci sono posti di gran lunga peggiori, dove una ragazza non può usare un nick femminile se non vuole venire subissata di richieste di visione di parti intime. :miodio: Quote:
Edit: scusa Very ho letto solo ora. |
Se sei poco coraggioso con le ragazze, o timido, secondo me dovresti provarci con una che non ti piace inizialmente.
In questo modo saresti meno impacciato e meno afflitto in caso l'esito fosse negativo ;) |
Quote:
--- EDIT --- Tra l'altro, le donne particolarmente attraenti le evito perché mi fanno troppa paura… Senza contare che non riesco ancora a capire il significato di “provarci” :unsure: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Premesso che la mia posizione è totalmente neutrale riguardo al suo post... Ha scritto provarci ovvero broccolare, che tanto rende critici ed insofferenti da queste parti. Inoltre ha scritto "...che non ti piace inizialmente...", quindi non è esclusa l'eventualità che successivamente la persona piaccia. Anch'io trovo che sia "terapeutico" per molte persone (compresi alcuni frequentatori del forum) e sarei anche pronto a scommettere che, per qualcuno, l'iniziale disprezzo diventerebbe acquisto. |
Quote:
Non voleva suggerire a Zivago di provarci con le cesse spudoratamente, ma lo ha semplicemente esortato a prendere in considerazione l'ipotesi di rompere il ghiaccio con donne che non lo attraggono, per non sentirsi in soggezione e provare a non apparire timido. Tutto qua |
Quote:
Quote:
E poi dove sta scritto che l'attrazione debba per forza subentrare dopo che ci hai provato? E se non succede? Che senso ha approcciare qualcuno che non ti attrae nella speranza che dopo ti cominci a piacere? Basta che respiri? (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attendiamo che Betsy ci spieghi meglio |
Ok, intendevo questo: potresti cercare di avvicinarti a una ragazza che non ti piace poi così tanto per sentirti meno agitato, meno ansioso.
E poi non esistono solo i colpi di fulmine, a volte è proprio conoscendosi che ci si innamora. Quindi che ne sai che una ragazza che inizialmente non ti attrae così tanto, con il tempo ti possa piacere ancora di più?! |
Quote:
Io, personalmente, non ho mai avuto colpi di fulmine. Anzi, secondo me sono spesso tutti i vincoli a livello di feeling e gusto iniziale che si deve provare che portano a negarsi possibilità di conoscenza non solo in termini amicali che potrebbero portare tranquillamente ad una relazione. |
Quote:
Noi dalla nostra abbiamo sentimenti e cuori puliti, usati come nuovi insomma. Per questo flirtare con una ragazza a caso per sciogliersi non penso sarebbe giusto, aspetta chi ti folgorerà splendente e poi il desiderio di superare la paura ti brucerà dentro molto più della paura stessa ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |