FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazz (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-di-f-s-non-vogliono-neanche-provare-a-fare-amicizia-con-noi-ragazz-22690/)

Rasko 30-12-2011 21:28

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra

sto forum finora m'ha aggiunto una fobia anziché togliermela: c'ho paura di prendermi del broccolatore,sono diventato:

(scriveree/orisponderee/oquotaree/ocontattareprivatamenteunutentefemmina)fobico :testata:

SoloUnaDonna 30-12-2011 21:48

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 662633)
Ma tu sei una privilegiatona, non puoi capire come ci si sente a non essere mai considerati da nessuno :sarcastico:

Sai che privilegio essere broccolata da dei morti di figa.

SoloUnaDonna 30-12-2011 21:58

Sia chiaro che non mi riferisco solo a quelli del forum, è un discorso generico.. nella mia vita ho trovato solo uomini interessati al solo ed esclusivo sesso.. evidentemente ispiro solo quello

pirata 30-12-2011 22:07

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 662773)
Sia chiaro che non mi riferisco solo a quelli del forum, è un discorso generico.. nella mia vita ho trovato solo uomini interessati al solo ed esclusivo sesso.. evidentemente ispiro solo quello

sono gli unici che si fanno avanti purtroppo.

bunker 30-12-2011 22:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 662759)
Sai che privilegio essere broccolata da dei morti di figa.

anch'io la vedo così, ma sul forum se ne è già parlato a lungo...

mi par d'essere stato l'unico a dire una cosa simile al tempo..

Rasko 30-12-2011 22:16

Quote:

comunque hai ragione, è degradante sgomitare come allupati per una tizia (parlo in generale) che non sai manco come è fatta e che,magari, ti ritiene un morto di figa.

SoloUnaDonna 30-12-2011 22:23

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 662787)
sono gli unici che si fanno avanti purtroppo.

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 662797)
anch'io la vedo così, ma sul forum se ne è già parlato a lungo...

mi par d'essere stato l'unico a dire una cosa simile al tempo..

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 662798)
comunque hai ragione, è degradante sgomitare come allupati per una tizia (parlo in generale) che non sai manco come è fatta e che,magari, ti ritiene un morto di figa.

che bello quando mi si da ragione.. ora me la tiro un pò.. :occhiali:
hahaha

recluso 30-12-2011 22:30

Quote:

già non è poco ispirare sesso

Alessandro93 30-12-2011 22:37

Io ispirerò vomito alle donne

SoloUnaDonna 30-12-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 662822)
già non è poco ispirare sesso

beh ad alcuni uomini basta che la donna respiri

Alessandro93 30-12-2011 22:44

è una forma di disperazione e sofferenza se si arriva a quel punto .

Rasko 30-12-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 662806)
che bello quando mi si da ragione.. ora me la tiro un pò.. :occhiali:
hahaha

spiego meglio cosa volevo dirti: accalcarsi sbavando su una ragazza di questo forum è piuttosto squallido, a maggior ragione quando la ragazza in questione (tu,nella fattispecie) ritiene che le problematiche di un ragazzo nel relazionarsi con l'altro sesso possano essere riassunte in un sintetico, e alquanto sprezzante e arrogante "morti di figa".

SoloUnaDonna 30-12-2011 23:09

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 662852)
evidentemente non hai altro da offrire

di certo non ispiri simpatia...

lo so.. sono triste e rassegnata :D

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 662860)
spiego meglio cosa volevo dirti: accalcarsi sbavando su una ragazza di questo forum è piuttosto squallido, a maggior ragione quando la ragazza in questione (tu,nella fattispecie) ritiene che le problematiche di un ragazzo nel relazionarsi con l'altro sesso possano essere riassunte in un sintetico, e alquanto sprezzante e arrogante "morti di figa".

non intendevo mica questo.. anzi spesso i morti di figa sono quelli che hanno meno difficoltà a relazionarsi.. gli va bene tutto :ridacchiare:
in genere quelli che hanno difficoltà son più selettivi

D. Vecio 30-12-2011 23:18

Sei cattiva SoloUnaDonna :(

Rasko 30-12-2011 23:29

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 662865)
lo so.. sono triste e rassegnata :D

non intendevo mica questo.. anzi spesso i morti di figa sono quelli che hanno meno difficoltà a relazionarsi.. gli va bene tutto :ridacchiare:

ci deve essere un equivoco:per me , come il morto di fame vede il cibo poco o niente così il morto di vagina (usiamo una terminologia più consona :)) vede la vagina poco o niente. il morto di vagina è proprio quello in difficoltà. L'altro di cui parli è in effetti uno che si sbatterebbe qualsiasi cosa ma che ,in effetti, riesce a sbattersela (non è in astinenza). imho

SoloUnaDonna 30-12-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 662869)
Sei cattiva SoloUnaDonna :(

molto

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 662881)
ci deve essere un equivoco:per me , come il morto di fame vede il cibo poco o niente così il morto di vagina (usiamo una terminologia più consona :)) vede la vagina poco o niente. il morto di vagina è proprio quello in difficoltà. L'altro di cui parli è in effetti uno che si sbatterebbe qualsiasi cosa ma che ,in effetti, riesce a sbattersela (non è in astinenza). imho

ecco perchè non ci si capiva.. :ridacchiare:

SoloUnaDonna 31-12-2011 00:02

Lo lascio decidere a chi mi conosce veramente.

Lian 31-12-2011 00:06

Allora: io non ho problemi a fare due chiacchiere con chiunque mi contatti qui dentro, anzi: spesso sono io ad aprire una conversazione in chat se qualcosa mi ha colpito o interessato in un qualche post di chicchessia.
Prima di registrarmi e farmi attivare, ero consapevole che il problema delle relazioni con l'altro sesso (che per questioni statistiche corrisponde al mio) fosse tra i più gettonati, sofferti e delicati; ammetto che è stato un motivo di esitazione. Non tanto perché temessi di essere "broccolata" (questo termine mi fa sputare il caffè), ma per puro e semplice imbarazzo: posso comprendere la frustrazione che deriva dal sentirsi non considerati, ma non ho mai vissuto la solitudine, quella vera: non mi posso immedesimare. Insomma, avevo paura di fare qualche danno, dire cose sbagliate.
Poi ho deciso di buttarmi. Ci è scappato un raduno simpatico, ho conosciuto persone interessanti, e per ora mi trovo bene (anzi, nuoce allo studio, dannazione :mannaggia:).

Timidboy 31-12-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 662865)
l

spesso i morti di figa sono quelli che hanno meno difficoltà a relazionarsi.. gli va bene tutto :ridacchiare:

siamo gia' morti secondo te ???

Alessandro93 31-12-2011 00:12

Tu sei morto di brutto ahahahahah dai scherzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.