![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi detto da te che ti sei preso 10 apprezzamenti femminili nelle foto degli utenti fa ride eh |
Quote:
Ho diffcoltà a capirne i motivi, ergo. |
Quote:
voglio capi il politically correct che va sul forum pe carità, ma almeno su ste cose diciamo le cose come realmente stanno dai che qua le fette di prosciutto sugli occhi non ce le ha nessuno |
il 3d dei luoghi comuni vedo:mrgreen: e poi come al solito ci lamentiamo se ne siamo vittime :rolleyes:
da copione.... |
chissà perchè non lo aprivo mai :mrgreen:
|
Quote:
poi sai com'è certe persone vogliono dirti come si guida anche se non hanno nemmeno la patente -.- |
Quote:
Architè io alle favole non ci credo più da quando avevo 6 anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi volete rincorrere le fighette oche di turno che stanno tutto il giorno allo specchio e guardano il Grande Fratello, mi risulta facile credere che rincorrano a loro volta tipi belli, magari con soldi e stronzi pure. A me sembra inutile tutto questo risentimento verso le donne se loro non hanno interesse a stare con voi. Molti qui si ritengono buoni, gentili, con gran cuore e poi vengono qui a sparare sentenze su tutti, viva l'ipocrisia. |
Quote:
|
Quote:
|
Sì infatti leggere queste cose fa abbastanza ridere.. :bene:
|
Vi buttate addosso e mica solo a me,a tutti quelli che sembrano tipi viaggiati che ne se schiantano a non finire. E lasciamo perde la discoteca che pure su sti forum,chat e robe varie non succede niente di diverso,sempre le stesse solite trite dinamiche del cazzo
Come dice quel detto..la verità vi renderà liberi. Io l'ipocrisia la tollerò quanto Dave Gahan che ho nell'avatar,infatti lui ha imparato a sbattersene e cantarlo nelle canzoni come va il mondo |
Quote:
|
Quote:
UNA VOLPE SI AVVICINò AD UN VIGNETO...VIDE UN BEL GRAPPOLO D'UVA MATURO E SUCCOSO..PROVO E RIPROVò A PRENDERLO MA NON CI RIUSCI...DOPO GIORNI CHE PROVAVA CI RINUNCIò E DISSE:Bè...TANTO QUELL'UVA FACEVA SCHIFO.... Chi vuole capire capisca...se avete problemi a relazionarvi con l'altro sesso partite da voi stessi..non sparate a zero sulle donne italiane....che probabilmente se eravate in un altro luogo la situazione non cambiava di molto.....a me piacerebbe molto uscire con una persona anche se introversa o timida o quant altro...differentemente evito accuratamente ogni persona maschilista e con pensieri simili a questi |
Viridian, dove sei? Poni fine a questi sproloqui. :pregare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |