![]() |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Quote:
|
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Quote:
Per quanto riguarda l'episodio che riportavi nessuno nega che anche le donne timide abbiano problemi in campo sentimentale, e non è vero che il primo post era troppo generico, perché circostanziava benissimo e in esso erano presenti le parole "iniziare" e "opportunità", non la parola "felice". Non ho voglia di cercare ma ricordo di aver scritto in miei post contenuti simili al tuo esempio. Avere maggiori opportunità non implica non avere difficoltà a vivere una relazione felice e/o non provare sofferenza e/o imbarazzo per le avance. Tutto il resto, ripeto, sono solo vostre proiezioni. |
Quote:
Quote:
Ma per qualcun altro potrebbe essere di aiuto a sbloccarsi...solo che per ora si parla solo di persone con handicap fisici, non con problemi psicologici, almeno mi pare. |
Quote:
Quote:
Per gli assistenti sessuali, sono "masturbatori di paralitici", non ne ho bisogno riesco ancora a fare da solo. Però se non te la trovi, non ho nulla in contrario a che tu ne usufruisca. |
Quote:
Se poi vuoi farci dell'ironia su, padronissimo, io mi ero limitato a prenderne atto e a farlo notare. Chiedo scusa se ho frainteso l'intenzione di presa per il culo. |
Quote:
Tra l'altro questa risposta di CK ("cosa vorresti, la distribuzione di figa?") dimostra che non ci ascoltano quando parliamo, e poi si lamentano che ci ripetiamo e siamo noiosi. Se ascoltassero le risposte che gli diamo non avrebbe detto quella cosa sulla figa, perchè abbiamo già detto che non è quello che vogliamo, come puoi vedere da questo frammento di dialogo recente: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo vedi che non ci ascoltano? |
Quote:
Sul fatto che è dura porre questioni serie, prova a parlarne con WhoByFire... :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho già detto 3-4 volte che sono d'accordo sul maggior numero di opportunità, non ti va bene neanche quando ti danno ragione? Ho solo voluto fare una precisazione ulteriore sullo svantaggio nella competizione! |
Quote:
|
Quote:
@moon Vedo che la gravità del mio punto di vista cresce col passare delle ore. Siamo arrivati, in spregio a qualunque logica, all'accusa di sessismo. Ho forse incoraggiato in qualche modo la disparità di trattamento dei due sessi? Perché l'uso del termine figa conduca a questa conclusione, lo sapete solo te e Winston. Se invece di figa, termine introdotto senz'altro da un maschio per intendere l'intero universo femminile, avessi detto "attenzioni" o "affetto" da una donna, sarebbe cambiato qualcosa? E, per Win, non c'era nessun riferimento, quindi nessun riferimento negativo, alla sfera sessuale. Mi chiedo perché ogni tanto mi si accusi senza ragione di condannare il sesso o di insinuare che il sesso sia il deprecabile fine ultimo del maschio. Ma quando mai? Il cuocetenelvostrobrodismo è il atteggiamento solito e ho sempre modo di pentirmi di uscire da questo orientamento. |
Quote:
|
Quote:
Dove sono sessista, moon? |
Quote:
|
Quote:
Rinuncio all'opportunità di rifare il giro delle cose già dette. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E non parliamo delle definizioni offensive di certe donne verso l'universo maschile... Quote:
Quote:
Ah, e poi "figa" e "sfera sessuale" mi sembrano lapalissianamente legati. Spero almeno che tu ti sia resa conto di aver completamente cannato quelle che erano le mie intenzioni, altro che "quote di figa". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, se ci sono così tante donne ansiose di farsi avanti esplicitamente, frenate solo da questo pregiudizio, meglio ancora: dovrei riscuotere una solidarietà pressoché universale per la mia campagna :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |