![]() |
Re: Musicoteca anni 90...
|
Quote:
Un altro esempio di musica techno di quel periodo è: Il genere ha i suoi limiti e non è il tipo di musica che ascolto adesso, ma questo gruppo in quel periodo si costruiva una sua immagine che in un certo senso l'ha fatto entrare nella storia della musica dance. Ho trovato anche un'esibizione live della stessa canzone al RoxyBar, erano sufficientemente fuori di testa: Su wikipedia ho letto che sono italiani, come mi sembrava di ricordare, e che spesso usavano riferimenti al misticismo. Credo che avessero anche un certo interesse per le droghe :sisi: |
Mi hai fatto ricordare quella volta che un membro degli Africa Unite rispose male a Red Ronnie che gli faceva la morale sull'utilizzo delle droghe :sisi:
|
|
Quote:
Io non riuscivo a seguirlo quel programma, c'era lui che parlava troppo. Ricordo solo che una volta consigliò a un gruppo ospite che non c'era bisogno del pezzo finale della loro canzone, secondo lui era una parte aggiuntiva ridondante. A questo punto gliela scriveva direttamente lui la canzone e basta |
Quote:
Non ricordo quale cantante si presentò da lui con la maglietta dei mitici Girls Against Boys, lui evidentemente non li conosceva e chiese il significato della scritta. Poi cominciò a dire che non si trattava di un bel messaggio: "Perché le ragazze dovrebbero andare contro i ragazzi? Bisogna mandare messaggi pacifici e di amore, questo nome non mi piace e dà il cattivo esempio." Cose così :mannaggia: |
|
|
Quote:
:D |
|
|