![]() |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sento il bisogno di cronometrare i tempi di risposta altrui per il semplice fatto che, come è NORMALE che sia, non me ne potrebbe fregar di meno... Guardo solo il contenuto..(più o meno forbito che sia) e su quello argomento...:laugh: |
Quote:
|
Il topic non deve diventare (come lo è da qualche pagina) massi VS tutti
QUindi vi chiedo cortesemente di rimettere a posto le armi - e di continuare la discussione in maniera meno "personale" altrimenti poi il topic verrà chiuso (e non mi sembra il caso) grazie |
Uè raga, perchè non vi chiarite (o sputtanate) in pvt senza intasare la discussione?
Il titolo del post è Gli uomini? Tutti porci! non Massi91 contro tutti... |
Jo Squillo canterebbe: "Siamo donne...oltre alle gambe c'è di più!"
(peccato lo cantasse con Sabrina Salerno con cui era difficile non focalizzarsi su alcune doti fisiche, ma vabbè). |
Quote:
|
Torno solo per una cosa alla discussione poi non dico più nulla...l'ho già detto in privato e il messaggio a cui mi riferisco è stato subito cancellato ma ci tengo a dirlo anche qui perchè almeno prende visione anche l'autore di quel post... qui un utente ha scritto un messaggio rivolto a me di una gravità inaudita col solo scopo di offendere...tralasciando tutto il resto su quel messaggio non ci passo sopra e spero che siano presi provvedimenti...io non mi permetterei mai di dire una cosa simile e si parla tanto della gente fuori tanto stronza e tanto diretta che non gliene frega della sensibilità degli altri ma in 19 anni nessuno mi ha mai detto una roba simile...e qui dentro è ancora più grave visto che uno dovrebbe conoscere i problemi della gente che sta qui...
Non ho ricevuto nemmeno le scuse da quest'utente che credo sarebbero il minimo, ma tant'è...ne prendo atto per il futuro... Oltre ciò preferisco non dilungarmi anche perchè per me la discussione è finita... |
Quote:
|
Massi posta la foto qui dai. :)
|
Quote:
|
oceanuuuuuuuuusss
|
Quote:
E tutto quello che dici non risponde alle mie argomentazioni, continui a ripetere che scrivere correttamente significa voler fare i superiori, mentre invece è una comunissima forma di educazione e cortesia verso l'interlocutore. Comunque, l'OT è chiuso anche per me, non ci ritornerò più sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |