FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Andare a prostitute (https://fobiasociale.com/andare-a-prostitute-17270/)

Winston_Smith 02-05-2011 10:14

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 520925)
il confinte tra la scelta propria e la scelta degli altri è sfumato
io non ci ho mai provato,nemmeno una volta..nemeno accennata

come faccio a dire con certezza che sia per scelta altrui?
secondo me è anche una scelta mia in fondo..o meglio una scelta razionale dettata dal fatto che sarebbe tempo sprecato visto che ci sono troppi problemi prima per pensare di provarci con qualcuna..

Finchè non mi beccherò un bel due di picche non posso dire che sia per scelta altrui.

Con scelta propria intendevo dire che ci sono state persone a cui si piaceva ma che non piacevano, con scelta altrui il contrario. Ovviamente ci possono essere delle sfumature in mezzo (e una persona può essere passata per entrambe le situazioni), ma quello che volevo dire è la singletudine voluta è una casistica particolare.

Qwerty 02-05-2011 13:02

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 520921)
Opinione.

grazie a tutte le persone gentili che cercano di insegnarmi italiano,se vuoi in cambio ti insegno russo :laugh:

Qwerty 02-05-2011 13:05

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 520922)
Oppure non ha potuto? No, perché tra essere vergini o single per scelta propria ed esserlo per scelta altrui la differenza è grande.

infatti tra cause possibili ho cittato pure sfortuna, ma essere rifiutati non e' una colpa, colpe sono quelle derivati da azioni, non da mancanza di esse (oltre omissione di soccorso). quindi non vedo perche' devo scartare un uomo per questa ragione o ritenerlo inferiore in qualche modo.

LordDrachen 02-05-2011 14:02

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 521007)
grazie a tutte le persone gentili che cercano di insegnarmi italiano,se vuoi in cambio ti insegno russo :laugh:

nn capisco perché ti offendi se ti correggiamo.
non vuoi migliorare?
cmq se apri un topic sulla lingua russa io lo seguo volentieri ^^

Fallitoperenne 02-05-2011 14:49

Re: Andare a prostitute
 
ci sono svariati motivi per i quali si può arrivare a una determinata età senza aver mai avuto rapporti con l'altro sesso,tuttavia,per quanto mi riguarda,tra l'andare a prostitute e rimanere vergini a vita preferisco la seconda.Primo:perchè a pagare per avere una cosa che parecchi hanno gratis è il colmo dei fallimenti. Secondo:sono tirchio.
Se uno non ci riesce pazienza,così la vedo io.se andassi a prostitute sarebbe un autoinganno.o forse sono io che sono diventato masochista e preferisco cullarmi nell'idea di essere buono non andandoci.boh!

Qwerty 02-05-2011 15:16

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 521024)
nn capisco perché ti offendi se ti correggiamo.

ho detto che mi sono offesa?:confused:
Quote:

non vuoi migliorare?
credo che tutti abiamo qualcosa in che migliorarsi e vogliamo farlo altrimenti non ci trovavamo su questo forum. spero che nessuno e' qui solo per far notare mancanze altrui.

criptico 02-05-2011 15:23

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 521051)
Primo:perchè a pagare per avere una cosa che parecchi hanno gratis è il colmo dei fallimenti.

Allora chi va da uno psicologo/psichiatra o chi va da un dottore per curarsi è un fallito perchè paga per avere qualcosa che parecchi che stanno in salute hanno senza dover pagare.

Fallito91 02-05-2011 15:26

Re: Andare a prostitute
 
Personalmente ho pensato diverse volte a questa soluzione sperando che compiendola potesse "sbloccarmi"con l'altro sesso però d'altra parte c'è qualcosa dentro di me che mi blocca,mi impedisce di farlo,sarà la mia coscienza,ho paura che poi potrei pentirmene a perdere la verginità così.Certe volte penso fra me e me:"basta ora ci vado!Sicuro lo faccio sul serio!"Poi però c'è sempre qualcosa che mi blocca,credo proprio che non avrò mai il coraggio.

LordDrachen 02-05-2011 15:29

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 521062)
ho detto che mi sono offesa?:confused:

con me ti eri offesa per un innocuo scherzo su un tipico dolce russo ^^

Quote:

credo che tutti abbiamo qualcosa in cui migliorare e vogliamo farlo altrimenti non ci saremmo trovati su questo forum. spero che nessuno sia qui solo per far notare le mancanze altrui.
no certo :)
però se è possibile, si da una mano.

very90 02-05-2011 15:43

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 521068)

però se è possibile, si da una mano.

Non dovrebbe essere "si una mano"?
Fate venire dubbi anche a me.:D
Da senza accento è preposizione semplice...

Winston_Smith 02-05-2011 15:52

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 521009)
infatti tra cause possibili ho cittato pure sfortuna, ma essere rifiutati non e' una colpa, colpe sono quelle derivati da azioni, non da mancanza di esse (oltre omissione di soccorso). quindi non vedo perche' devo scartare un uomo per questa ragione o ritenerlo inferiore in qualche modo.

Tu magari la pensi così, ma ci sono molte donne che (anche inconsciamente) si farebbero la domanda: "Perché le altre lo hanno rifiutato? ha qualcosa che non va, forse?". Ed ecco perché credo che un'informazione del genere non vada rivelata nelle prime fasi della conoscenza, ma solo quando è stata raggiunta una certa confidenza e ci si è fatti conoscere anche sotto altri punti di vista. Altrimenti la prima cosa che lei potrebbe pensare è che la vuoi usare per "segnare una tacca" e toglierti il "peso" di dosso. O come minimo continuerebbe a chiedersi il perché e tu saresti sempre sotto esame.
Purtroppo, per il discorso di prima, se la verginità non la si porta scritta in fronte, la timidezza e l'insicurezza si notano subito, e quindi in conclusione si deve puntare su quelle donne che non le considerano ostacoli insormontabili.

krool 02-05-2011 15:56

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 521074)
Non dovrebbe essere "si una mano"?
Fate venire dubbi anche a me.:D
Da senza accento è preposizione semplice...

Ma dà non era solo per l'imperativo? Magari mi sbaglio... Comunque ragazzi qwerty lo scrive già molto bene l'italiano, se voleva essere corretta penso che lo avrebbe chiesto.
Altrimenti se correggete lei dovete farlo anche con altri utenti (italiani) spesso più sgrammaticati...

edit: ah no, dà è per la terza persona sing. E per l'imperativo. Chiusa la parentesi grammaticale.

LordDrachen 02-05-2011 15:58

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 521074)
Non dovrebbe essere "si una mano"?

corretto. refuso mio.

LordDrachen 02-05-2011 16:21

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 521080)
Altrimenti se correggete lei dovete farlo anche con altri utenti (italiani) spesso più sgrammaticati...

con gli altri è una guerra persa, lei cerco di salvarla! :laugh:

Non registrato 02-05-2011 19:58

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 521066)
Allora chi va da uno psicologo/psichiatra o chi va da un dottore per curarsi è un fallito perchè paga per avere qualcosa che parecchi che stanno in salute hanno senza dover pagare.

Si parte dall'assunto che il soggetto sia una persona media,standard,normale.anche un/a sociofobico/a lo è

nymphe 02-05-2011 20:22

Re: Andare a prostitute
 
Premetto che non voglio giudicare nessuno, soprattutto chi decide di perdere la verginità in questo modo. Ma trovo che sia una cosa davvero triste e in gran parte inutile.
Capisco chi si vuole togliere il pallino della verginità perchè è assillato da paranoie psicologiche, o semplicemente è curioso, ma fare di una prostituta una compagna sessuale abitudinaria no.
Perchè voi ragazzi pensate che le ragazze pensino che sia da sfigato essere vergini? (frase contorta!)
E' vero ho solo 18 anni ma ne conosco di ragazze della mia età (18-20) che non riufiuterebbero un ragazzo solo per la sua verginità. Anzi, a volte sembra che lo preferiscano.
Ovvio che avanti con l'età il problema cresce, ma c'è un limite alla dignità.
Lo trovo desolante ecco tutto...E non ho una mentalità all'antica.

Redman 02-05-2011 20:58

Re: Andare a prostitute
 
reprimere un impulso come quello sessuale ti logora l'esistenza. purtroppo (o meglio per fortuna) una donna non potrà mai ben capirlo per vari motivi (parlo in generale, non mi riferisco a nessun intervento femminile letto qui)
Un uomo senza il sesso si sente incompleto, sente che gli manca qualcosa anche per affrontare il mondo ogni giorno. Ha bisogno di quella sicurezza che il sesso (non sto parlando di amore) può donare come poche altre cose nella vita - e l'assenza prolungata ti logora dentro. "ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza" e questo sta nella top 3 degli impulsi.

Anni fa anche io avrei giudicato con "tristezza" avere un'esperienza simile, ora non lo farei più, forse perchè più maturo o forse perchè ho incominciato a reprimere tante di quelle sensazioni, che posso comprendere chi faccia una scelta simile.
E qui non parliamo di ragazzi che hanno due fidanzate ma vogliono fare i trasgressivi, ma di ragazzi che soffrono sentendosi privati di una cosa cosi importante anche per la propria salute mentale.

nymphe 02-05-2011 21:10

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 521251)
reprimere un impulso come quello sessuale ti logora l'esistenza. purtroppo (o meglio per fortuna) una donna non potrà mai ben capirlo per vari motivi (parlo in generale, non mi riferisco a nessun intervento femminile letto qui)
Un uomo senza il sesso si sente incompleto, sente che gli manca qualcosa anche per affrontare il mondo ogni giorno. Ha bisogno di quella sicurezza che il sesso (non sto parlando di amore) può donare come poche altre cose nella vita - e l'assenza prolungata ti logora dentro. "ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza" e questo sta nella top 3 degli impulsi.

Anni fa anche io avrei giudicato con "tristezza" avere un'esperienza simile, ora non lo farei più, forse perchè più maturo o forse perchè ho incominciato a reprimere tante di quelle sensazioni, che posso comprendere chi faccia una scelta simile.
E qui non parliamo di ragazzi che hanno due fidanzate ma vogliono fare i trasgressivi, ma di ragazzi che soffrono sentendosi privati di una cosa cosi importante anche per la propria salute mentale.

Capisco quello che intendi dire e in parte lo condivido. Ma perchè si pensa che sia l'uomo e basta quello talmente tormentato dai propri impulsi?
Io non potrò mai provare quello che voi uomini provate ma lo stesso deve valere per voi.
Non hai mai pensato che forse le donne lo sanno nascondere meglio (l'impulso) e sono magari di indole più "mite" e tendono ad autobloccarsi, o semplicemente ad accettare i tabù con i quali si è cresciuti, secondo i quali la donna deve esplicitare meno la propria sessualità?
Guarda ci sarebbero mille motivazioni per cui gli impulsi sessuali sono più evidenti in un maschio piuttosto che in una femmina, ma ciò non toglie che le donne non provino gli stessi impulsi di un uomo.

Redman 02-05-2011 21:32

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521253)
Capisco quello che intendi dire e in parte lo condivido. Ma perchè si pensa che sia l'uomo e basta quello talmente tormentato dai propri impulsi?
Io non potrò mai provare quello che voi uomini provate ma lo stesso deve valere per voi.
Non hai mai pensato che forse le donne lo sanno nascondere meglio (l'impulso) e sono magari di indole più "mite" e tendono ad autobloccarsi, o semplicemente ad accettare i tabù con i quali si è cresciuti, secondo i quali la donna deve esplicitare meno la propria sessualità?
Guarda ci sarebbero mille motivazioni per cui gli impulsi sessuali sono più evidenti in un maschio piuttosto che in una femmina, ma ciò non toglie che le donne non provino gli stessi impulsi di un uomo.

Ti faccio anche io una domanda. Se l'uomo avesse le stesse opportunità di trovare il sesso (perchè ribadisco che sto parlando di sesso) con la stessa facilità, (dai cambio facilità con meno difficoltà) di una donna, pensi che andrebbe ugualmente con le prostitute? tanto per provare l'ebrezza ti regalarsi magari una malattia venerea o altro, invece di fare l'amore in riva alla spiaggia con la donna che ama?
Non penso sia una questione di "equlibrio mentale" che la donna sa mantenere e l'uomo no, anche la donna ha degli impulsi sessuali, ma la donna da un importanza diversa al sesso (e se non è cosi allora ci avete sempre voluto fare credere il contrario) e cmq se vuole sfogare i propri instinti di certo non deve andare con un "Prostituto" perchè di uomini ben predisposti ce ne sono aiosa.
Perchè la prostituzione è tendenzialmente femminile? perchè siete "Miti"? perchè ci sono dei tabù? mmmm

Cmq il senso del mio discorso è "non giudicate gli uomini che vanno a prostitute perchè probabilmente non avete gli elementi per giudicare cosa significa trovarsi in una situazione tale"

Pianetino 02-05-2011 21:38

Re: Andare a prostitute
 
Io ho 36 anni e sono un'abituale frequentatore di prostitute, non me ne vergogno affatto ne tantomeno mi sento uno sfigato.
Per abituale intendo ogni due-tre mesi quando ahimé l'autoerotismo non mi basta più e sento il bisogno di un contatto anche fisico con una donna, o perlomeno lo sento io questo bisogno (sarò un extraterrestre?).
Non so davvero come facciano a resistere quelli che non hanno una ragazza da molto tempo (parliamo di anni eh!).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.