FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

sclero 19-09-2010 21:44

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
be troppo facile anche qualche offesa ci sta se no rientrano a casa felici e contenti x uscire cn il figo , invece un po innervosite va bene

SilverHawk 19-09-2010 21:44

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 405290)
secondo te esatto...mi sapresti dire anche il perchè?

perchè vivere costantemente con la rabbia e l'odio dentro di te che ti logorano sempre di più ti uccidono pian piano, come una droga, secondo me non è vivere

JohnReds 19-09-2010 21:47

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405299)
perchè vivere costantemente con la rabbia e l'odio dentro di te che ti logorano sempre di più ti uccidono pian piano, come una droga, secondo me non è vivere

Dalla rabbia si può trovare forza. Death la usa per l'autodistruzione, ma la rabbia può anche essere una fonte di energia, una fonte distorta e alla lunga logorante, ma comunque può essere incanalata per reagire ad una situazione spiacevole.
Trovo il comportamento di death molto sciocco perché la spreca inutilmente.

sclero 19-09-2010 21:47

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 405301)
si innervosiscono molto di più quando non si rendono conto di essere importanti e spesso si vanno in depressione con questo e abbassano la "cresta"

tu 6 un grande qua iniziano le alleanze xò nn vanno in depressione xche cmq hanno il jolly qualcuno lo trovano ugualmente :thumbup:

Jai 19-09-2010 21:49

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 405302)
Dalla rabbia si può trovare forza. Death la usa per l'autodistruzione, ma la rabbia può anche essere una fonte di energia, una fonte distorta e alla lunga logorante, ma comunque può essere incanalata per reagire ad una situazione spiacevole.
Trovo il comportamento di death molto sciocco perché la spreca inutilmente.

mh si, ma non ci siamo ancora

Jai 19-09-2010 21:50

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 405304)
tu 6 un grande qua iniziano le alleanze xò nn vanno in depressione xche cmq hanno il jolly qualcuno lo trovano ugualmente :thumbup:

quando si hanno 100 persone che la pensano in un certo modo quell'1 diventa insignificante in fin dei conti

JohnReds 19-09-2010 21:51

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 405305)
mh si, ma non ci siamo ancora

e la filosofia-itachi che prevede?

sclero 19-09-2010 21:52

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 405308)
e la filosofia-itachi che prevede?

prevede che ha ragione la maggior parte di noi fa uso di farmaci a causa loro credete che siano delle santerelline

SilverHawk 19-09-2010 22:14

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 405300)
e ora dimmi il contrario dell'odio ti fa vivere meglio? o ti fa vivere in modo facile?

il contrario dell'odio? l'amore? si mi fa vivere meglio, ma molto molto meglio di prima

Death 19-09-2010 22:16

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405328)
il contrario dell'odio? l'amore? si mi fa vivere meglio, ma molto molto meglio di prima

Nessuno vuole amore da gente come noi.
O da gente come me, così generalizzo meno.
Per l'odio invece non c'è bisogno che l'altro accetti alcunché, lo si prova e basta.

SilverHawk 19-09-2010 22:18

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 405332)
Nessuno vuole amore da gente come noi.
O da gente come me, così generalizzo meno.
Per l'odio invece non c'è bisogno che l'altro accetti alcunché, lo si prova e basta.

a te death, l'odio ti fa stare meglio dell'amore?

Myway 19-09-2010 22:18

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 405332)
Per l'odio invece non c'è bisogno che l'altro accetti alcunché, lo si prova e basta.

ANche l'amore si può provare anche se l'altro non ci vuole...

Death 19-09-2010 22:36

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405335)
a te death, l'odio ti fa stare meglio dell'amore?

No.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 405336)
ANche l'amore si pu&#242; provare anche se l'altro non ci vuole...

Il mio odio un tempo era questo tipo di amore. Anzi, lo &#232; ancora, ma gran parte &#232; diventato odio.

Comunque qui non si parla di me.

Myway 19-09-2010 22:39

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 405349)
.


Il mio odio un tempo era questo tipo di amore. Anzi, lo è ancora, ma gran parte è diventato odio.


Mi dispiace :sad:, cerca di darti altre possibilità però, sei giovane faresti male a non farlo.

barclay 19-09-2010 23:17

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 405362)
io a 18 anni pensavo solo a come poteva finire Dragon Ball GT

Io a 18 anni mi ripromettevo di suicidarmi a 30. Disgraziatamente l'analista me l'ha impedito. E adesso ad ogni compleanno vorrei in regalo una bella scatola di barbiturici :crying:

Andrea8888 19-09-2010 23:27

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Io penso che questo thread sia off forum diciamo...per&#242; penso pure che l'autrice non l'abbia aperto volontariamente per offenderci.Penso sia semplicemente un thread aperto in buona fede ma nel posto sbagliato...e per il bacio non ci trovo niente di male. Per&#242; non credo che qui sia il posto migliore per ricevere consigli in questo ambito magari &#232; meglio girlpower :)(lo dico senza ironia).

Moonwatcher 19-09-2010 23:28

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404889)
Esco con l'estroverso perch&#232; si &#232; fatto avanti lui!!!
io di certo non ci riuscirei a farmi avanti con nessuno, neanche con un timido!
Questa situazione mi sta mandando in crisi perch&#232; io somatizzo tutto e l'agitazione mi sta facendo stare malissimo ho nausea, batticuore, non riesco a respirare e mi viene anche da piangere. E' assurdo dovrei stare bene e invece....per&#242; devo farlo, duro tanta, tanta fatica ma devo forzarmi.
Mi si &#232; presentata questa occasione sarei stupida se non accettassi!

Ma perch&#233; DEVI scusa? I sintomi non vanno mai trascurati Elie, ti quoto altri passi di Anepeta che descrivono il motivo di quello che provi. :yes:

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 405223)
sono appena tornata...b&#232; che dire siamo andati al parco ha cominciato ad accarezzarmi e poi mi ha baciata e si io ci sono stata. Oddio che ho fatto....
infamatemi uno alla volta please... :unsure:
la sua ultima frase &#232; stata "casacasse il mondo domani ci rivediamo"
io cio&#232; lui non sapeva neanche che era il mio primo bacio e sembra non essersene accorto
non credo di aver fatto bene infatti non mi &#232; piaciuto molto lo fatto solo perch&#232; pensavo potesse farmi sentire pi&#249; uguali agli altri...che stupida

Quote:

Altre volte il cambiamento sopravviene incosapevolmente sotto la spinta di un'esasperazione che induce l'adolescente ad affrancarsi non solo dal perfezionismo, che rappresenta di fatto, una schiavit&#249; dalla volont&#224; e dalle aspettative altrui [...] Accade di conseguenza [...] che un'adolescente riservata e ritrosa si lanci in avventure amorose molteplici [...] Esperienze del genere, che rappresentano un tradimento della propria natura, danno luogo al prodursi di terribili sensi di colpa, destinati prima o poi a dar luogo ad un disagio psichico.
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 405229)
b&#232; no imbarazzo per la situazione no comunque il parco era vuoto forse non mi &#232; piaciuto perch&#232; era il primo bacio e con qualcuno che conoscevo pochissimo....mi sento stranissima

Quote:

La sessualit&#224; introversa non pu&#242; esprimersi che all'interno di un rapporto interpersonale significativo: essa richiede che si dia un feeling nei confronti del partner.

barclay 19-09-2010 23:31

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 405400)
Ma perché DEVI scusa? I sintomi non vanno mai trascurati Elie, ti quoto altri passi di Anepeta che descrivono il motivo di quello che provi. :yes:

Non so tu, ma io sono contrario all'accanimento terapeutico… :cool:

Moonwatcher 19-09-2010 23:32

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 405404)
Non so tu, ma io sono contrario all'accanimento terapeutico… :cool:

Ma è giovane, possiamo ancora salvarla. :D

barclay 19-09-2010 23:38

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 405406)
Ma è giovane, possiamo ancora salvarla. :D

La stiamo perdendo (cit.) :laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.