![]() |
Re: Quanto siete alti?
Io dovrei essere 183 cm, ma in realtà li porto come fossero 180, a causa della mia postura Andreotti-style.
|
Quote:
|
Quote:
SUD pensa ad una banana e a McLovin affiancati. Cade la banana su McLovin. Devi chiamare i pompieri per ritrovarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
io sono 1,80, mi sento spesso a disagio perche' sono piu' alta della norma per le ragazze
|
un metro e settantadue che mi rovina l'umore, la voglia di vivere e la salute. Ogni giorno.
|
180 cm (10 caratteri)
|
Quote:
|
Quote:
però di certo non sei bassa,visto che sfori il mio ideale,e non solo il mio |
1,75 scarsi.
Mai avuto paranoie, mai ricevuto commenti. |
Quote:
|
Quote:
mon dieu.. dove andremo a finire :mannaggia: |
Un metro e settantasette. Mio fratello è 186 cm, quasi 10 più di me, per fortuna non sono come lui, non mi sarebbe piaciuto essere molto alto.
|
io sono 1.65 :piangere:
|
sono 1.60 e vorrei essere 1.68-1.70 (non di più, perchè le altezze esagerate non mi piacciono)
|
Per le donne essere basse non è un problema , così come altre mille cose :sarcastico:
|
Un metro è un carciofo.
|
Non sono molto alto. Diciamo un tot. :/
|
1.74. ù_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _________ù
In compenso ho una bocca lunga. :D No vabbè niente di cui lamentarmi troppo... Devo trovarmi una tenera ragazza più piccolina e cucciola di me! :) :) Dio che tenere! :P :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |