![]() |
Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum
Quote:
certa psicanalisi non scopa:D |
Penso a tante generazioni vissute nella logica del bell’amore. Penso ai miei genitori, agli occhi con cui mio papà a novant’anni guardava mia mamma pure novantenne, moribonda, stremata da un cancro violento al rene. Penso alle coppie di anziani che quasi ogni domenica, alla fine della messa, vengono a dirmi: "Questa settimana sono cinquanta", oppure "questa settimana sono sessant’anni di matrimonio". Quale amore avrebbe custodito l’io meglio di questo legame indissolubile? Oggettivamente non c’è paragone tra la densità di un’esperienza così definitiva e il susseguirsi indefinito di una sequenza di relazioni precarie. Alla fine, sia la necessità di amare definitivamente, sia la fragilità sessuale sono segnate dal terrore della morte. Per amare veramente devo essere amato definitivamente, cioè oltre la morte; Esso ha sempre un carattere nuziale, inscindibile intreccio di differenza, dono di sé e fecondità. L’altro non è fuori dal mio io, l’altro mi attraversa tutti i giorni; lo stesso mio concepimento è legato a questo attraversarmi.
|
Dracula che sbarca a Londra viene combattuto ferocemente perché è un predatore sessuale, e le sue vittime non sono donne che subiscono passivamente una violenza, sono donne che scoprono ciò che il moralismo vittoriano ha sempre cercato di nascondere e reprimere, è ciò che provano per la prima volta non le dispiace affatto!
Van Helsing e i suoi compagni sono dei moralisti terrorizzati e quindi spietati che alla fine riescono ad uccidere la bestia, e a riportare la pace e l'equilibrio. |
Quote:
|
non riesci a capire histoire... non e' la quantita' ma la qualita' !
Se tu fai sesso con chiunque non dai importanza al sesso, se tu fai sesso solo con chi ha un alto valore sentimentale vale di piu' che 1oo scopate nei cessi del cinema |
per via di un alone di sfiga che circonda noi romani...
però di contro con una sedia a rotelle si scappava all'altro di padiglione ihihihih il romano trova sempre una soluzione |
Quote:
e se uno avesse + bisogno di scopare nel cesso di un cinema? |
Quote:
|
adesso mi trattengo ho un ragazzo accanto a cui ho fatto delle promesse + o meno esplicite...
ma nn c'è stato bisogno di sapere molto della persona che avevo accanto in alcune situazioni , perchè non me ne fregava proprio niente |
nn credo che voi capiate ....nè possiate comprendere
|
Quote:
Ma è la ragione che rende l'uomo grande e unico, la passione è solo il suo opposto, non ha un valore intrinseco, autonomo. La passione non è il male assoluto, però necessita di un controllo e talvolta deve essere ricondotta a più miti consigli. Abbiamo bisogno di una mente lucida e di un cuore intelligente. |
Quote:
|
Quote:
oppure eliminiamo la ragione e facciamo come i conigli :D |
Quote:
La letteratura di consumo di un certo livello è un ottimo strumento per conoscere e svelare le caratteristiche e le contraddizioni dell'epoca storica nella quale è ambientata. |
E' davvero sorprendente che ci sia qualcuno che pensa di essere più "nobile" solo perchè vuole una relazione stabile e invece un'altra persona preferisce incontri occasionali.
|
Quote:
A questo proposito possiamo avere solo opinioni parziali prive del valore assoluto che meccanicamente le attribuiamo. |
Quote:
|
Quote:
ma la virù sta nel mezzo... prova ciò che ti offro e io provo ciò che tu dici....la relazione stabile la sto vivendo..e se vuoi commento anche |
no, ci si può sempre sforzare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |