![]() |
Re: esperienza palestra
Ho fatto palestra per un breve periodo, andavo alla mattina ed era mezza deserta, per non parlare di quando avevo iniziato a fare sollevamento pesi, non c'era anima viva (vabbè era per motivi di concentrazione/sicurezza), comunque ci sono andato pochissimo.
Pensandoci bene rimpiango di non avermi imposto di continuare con il sollevamento. :( |
Quote:
|
Non c'era la possibilità di avere un personal trainer?
Avere uno che ti sta addosso e che ti dice cosa fare e come è un notevole aiuto. |
Quote:
p.s. le palestre moderne sono orrende |
Quote:
|
Quote:
|
manubri, bilanceri, panca e fai tutto comodamente a casa, ricordando comunque che i movimenti vanno fatti correttamente, quindi un periodo di palestra ci vuole o qualcuno che palestra già la fa e che ti insegni
scordati però di diventare come john cena, alcuni muscoli senza macchine sono difficili da aumentare. ovviamente senza 1 dieta per massa e un giuusto riposo fai 1 cazzo |
Quote:
ovviamente.. :miodio: come dicevo, ci vuole la laurea. |
conoscevo gente che si allenavano come pazzi e non mangiavano 1 cazzo e si vedevano i muscoli diminuire invece di aumentare e si domandavano il perché
meglio avvisare prima di fare danni |
Quote:
|
Anch'io ho frequentato la palestra... e le donne in sala pesi c'erano (soprattutto al mattino), credo dipenda dalla palestra più che altro.
|
Quote:
|
Ma la panca è indispensabile per avere un corpo normale? Non è possibile fare gli esercizi in piedi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alt, io non sto dicendo che a casa è uguale come in palestra dico solo che se sei magrolino e vuoi arrivare al tuo peso forma mettendo su qualche muscolo puoi fare anche a casa |
Quote:
|
Quote:
L'ideale è comprarsi due manubri con un po' di piastre. |
Quote:
|
Quote:
|