![]() |
Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non mi piace, non mi piace. Il "poi si vedrà" è escluso, e nel primo caso il rifiuto fa male, almeno a me. |
Quote:
Quote:
Purtroppo molti vogliono solo scrivere quel cazzo che gli pare e non accettano critiche, ma siamo su un forum pubblico e se ne devono fare una ragione. Cmq basta, taccio e chiudo l'OT. |
Quote:
ma se ti piace deve essere sia fisico/carattere :) puoi conoscere una bella ragazza, ma non sai nulla del suo carattere! e qui intendo... mi piace... la conosco... poi si vedrà... |
Quote:
E comunque il conoscere implica prima o poi il provarci (se ti accorgi che ti piace anche come carattere). E quando ci provi e vieni rifiutato fa male. E non a tutti fa male allo stesso modo, se no non ci proverebbe nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
chiudo anche io L oFF TOPIC grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque provarci per primo è fuori dal mando per me... nemmeno se penso alla morte e che forse sto sprecando la vita riesco...
|
Quote:
|
Quote:
Se uno ha il sogno di finire una maratona, che ne so, di New York, può anche rimanere mezzo paralizzato per un mese dopo aver tagliato il traguardo, ma di solito uno necessita di dare continuità alla sua stagione/carriera, quindi dovrebbe correre senza strafare, rovinando la stagione per arrivare alla fine. Bisogna raccogliere i frutti di quello che si è costruito in allenamento. L'allenamento si definisce come "insieme degli interventi e stimoli di tipo fisico e psicologico finalizzati al miglioramento di una prestazione" e segue i principi di gradualità, individualità e specificità. Gli amici estroversoni tendono ad essere dei macellai, spingendo l'allenato a "buttarsi" che intanto poi "tutto verrà naturale", "basta sbloccarsi". Macellai per teorie da macello. L'estrovertimento, o meglio, la perdita dell'introvertimento, deve avvenire in maniera quasi piacevole; ovviamente il problema è avere a disposizione i mezzi per dare questi tipi di stimoli essendo l'introverso, emarginato dalla società, impressionante e creante disagio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi capisce dello sforzo, avvertirà comunque il maligno dentro di noi. A questo punto sarebbe meglio che non capisca. La donna è programmata per capire se fingi o no. Tutta la teoria della seduzione serve a far capire alla donna che non ha a che fare con un introverso senza esperienza. |
Quote:
|
Sì, appunto, ti dice di fingere (in realtà non lo dice così chiaramente, dice anche cose giuste, come divertirsi nel sargiare) ma bene, per farle credere quello che vuoi, non per far apprezzare lo sforzo.
|
Giusto. Ma allora, con questi presupposti, si andrà mai oltre la semplice notte di sesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |