![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
Quote:
|
ciak norris noooooooo
|
Quote:
|
meryyyy cosa ci fai nel topic dei gayyyyy!!!
vieni in quello degli eterooo http://www.fobiasociale.com/esperien...liamone-11424/ |
Sì merry,per una volta sono d'accordo con Berlusconino:vai in quello degli etero:D
|
uè farmacista, ho saputo che anche tu ti sei unito alla banda dal vivo, allora esisti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
In che senso aiuti gli omosessuali?
|
Quote:
chiedevo aiuto e rifugio a cali contro le persecuzioni degli omosex |
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordo con Myself.
Persino Dante, che pure li mette all'Inferno per le stesse ragioni di meryoc:D, aveva grande stima di molti personaggi omosessuali del suo tempo (uno era anche il suo maestro). E questo 700 anni fa!!! Cavolo, qua sembra di essere nell'Alto Medioevo a leggere certe cose. Contro natura, mah; la natura in generale è astratta, esiste il singolo individuo con il suo carattere e le sue inclinazioni, queste sì "naturali". |
Penso che cio che voglia dire mery sia questo
1)è innaturale , perchè non possono procreare. 2)l'omosessualità è innata nella maggior parte dei casi, ma a volte può svilupparsi anche in età adulta... che sò faccio un esempio da bambina puoi esser attratta dai maschietti, perchè quasi ti viene imposto,..e poi un bel giorno , quando cresci ,magari in una serata di svago, noia, o divertimento cn gli amici, ti capita di baciare x gioco la tua amica e li provi qualcosa di intenso e profondo che ti porta a pensare che forse son le donne quelle che ti possono attrarre veramente. |
Quote:
Pure io mi sono chiesto se alcuni gay ci sono diventati con il tempo, con le esperienze. Non si può dare una risposta certa al 100% come al 100% non puoi dire "non esiste un essere superiore". Ma poi, myself, ammetterai anche tu che dal punto di vista della "natura" un uomo sta con la donna e viceversa. E con punto di vista "natura" intendo quello che ci porta alla sopravvivenza e fa aumentare il numero degli individui. |
Quote:
Beh, ma ogni omosessuale può dare una risposta certa per se stesso. Quindi "contro natura" non puoi dirglielo se per lui non è così. E poi, basta co 'sta procreazione. Non stiamo al mondo solo per quello. |
Sì ma io mi riferivo a quello.
Cmq io penso che la procreazione sia una roba importantissima. Ciò non vuol dire che inizio a dividere le persone in procreanti e non. Così come non mi sognerei di dire che un matrimonio gay mina le fondamenta della civiltà. |
Quote:
|
Quote:
|
myself ma hai pure 16 anni, stai fase critica. Fra qualche anno ragionerai in maniera diversa e delle persone che ti giudicheranno malato te ne fregherai. Magari incontri qualcuno con cui condividere qualcosa di serio e te ne vai dall'ombra di un'istituzione antica e anacronistica come la Chiesa che forgia le menti di troppe persone per emigrare verso zone migliori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |