Re: Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico!
non si dice che ci si fidanza da subito
ma si mette in chiaro "ti conosco xchè cerco la ragazza, della tua amicizia e basta me ne fout, ho amici maschi che non mi attizzano che son molto meglio :)" |
Ecco perché hai litigato con tutte le fidanzate :D
Ma non bastava semplicemente ignorarle? |
Parlando in base alla mia esperienza di buon osservatore, ho notato che i maschi si dividono in due categorie: quelli che sono amici delle donne e quelli che si fanno le donne....a occhio direi che ha ragione max pezzali con la sua canzona "la regola dell'amico". I pochissimi che sono amici di tutte le ragazze e se le fanno pure sono mooolto rari...
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo può succedere, ma penso che sia raro che accada...essendo che noi donne se vediamo un uomo come un amico, in genere rimane tale.Poi nn so quanto sia perfetto come rapporto,soprattutto perchè conosci tanti piccoli segreti dell altra persona, che da morosi probabilmente nn ti avrebbe mai svelato.
|
Quote:
Perchè sennò scapperebbero... |
Quote:
|
Eh mi sa di si jonny:)
Night...famo pure un bel si..al posto del ni...:D Comunque cè sempre da fare una netta distinzione nel desiderare il proprio amico come un fidanzato o come una semplice avventura ,nel secondo caso..nn è cosi raro che accada. |
Ruota tutto attorno all'aspetto fisico..Se non colpisci fisicamente diventi l'amicone di turno!
|
Harry ti presento Sally ....
comunque: no, da un'amicizia seria non nasce un amore...bsogna innamorarsi entrambi, per una sorta di prodigio...ma l'amicizia si fonda su una fiducia e un linguaggio che sono totalmente diversi da quelli del corteggiamento insomma: la mia esperienza mi dice che le mie amicizie non si son trasformate mai....e che le coppie che conosco non sono nate da un'amicizia. |
Quote:
|
ma io penso che sia il carattere ad incidere di piu,a meno che non sei un mostro...
a vlte dico a mia mamma che se fossi nato donna per il mio carattere sarebbe stato meglio,ad un uomo si chiedono una forza ed una sicurezza che io non ho mai avuto,e che sto cercando di costruirmi..magrari sbaglio ma secondo me e' cosi... un uomo deve mostrarsi sempre in un modo anche a costo di fingere se no viene considerato un debole... e le donne anhe le piu forti non vorranno mai stare con un debole... anche se per me bisogna essere in grado di trasmettere emozioni alle donne... |
Se posso dire la mia, l'uomo fragile, non debole, mi attira molto.
Questo concetto del maschio sicuro di sè e protettivo, che non deve chiedere mai, è una favoletta che si adatta a poche. Stare insieme è un gioco di squadra ed i ruoli non sono rigidi e immutabili. L'importante è che non sia un codardo,questo è irritante, ma non solo in un uomo, anche in una donna. |
cosa ci vuoi fare, ci siamo noi belli e voi brutti
|
dimmi la differenza tra fragile e codardo perche a mio modo di vedere e' sottile...
|
Quote:
|
Quote:
Una persona che sia consapevole anche della propria debolezza ( chi non ne ha? ) e non finga di essere ciò che non è; che assuma le proprie responsabilità lottando contro i propri limiti.Che prenda posizione, esprimendo un pensiero ed una visione critica sulle cose. Che non si tiri indietro dalle situzioni che la vita propone anche a costo di sembrare buffo o imbranato. Che non abbia paura di fallire, perchè nel tentativo c'è già una buona parte di vittoria. Tutto questo per me è coraggio. Il vile può anche apparire sicuro di sè e persino sbruffone, ma non vuole responsabilità e raramente è in grado di fare autocritica e di ammettere di essere ciò che non è. Non tenta, si tira indietro, non esprime opinioni dissonanti rispetto al contesto anche se non condivide alcune posizioni: Spesso, per fortuna non sempre, è forte con i deboli e debole con i forti; altrettanto spesso, accumulando frustrazione a go go, è rancoroso. |
Quote:
In questi casi se non si supera il problema, si deve sperare di incontrare persone più intraprendenti del sesso opposto che facciano il primo passo.;) Resta il fatto che, secondo me, se si incontra una persona che veramente ci colpisce e ci piace qualche segnale si trova il modo di mandarlo, qualcosa ci si inventa! Se anche in questo caso si rimane inerti forse un po' di viltà di fondo, in questo campo c'è. Anche in questo caso, infatti, in genere alla base vi è forse un certo infantilismo. Non voler rischiare , in assoluto, il rifiuto perchè altrimenti si sente di aver subito un affronto senza pari, che crea una piaga indelebile nell'anima, anche quando l'obiettivo e nobile ed elevato, non è proprio un bel segnale di maturità e di equilibrio. Mea culpa. Io sono un po' così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |