![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se sono io a dover decidere e a prendermi tutte le responsabilità perchè ci si aspetta che sono in grado di farlo, vedrei un'aspettativa elevata nelle mie capacità e potrei iniziare a vedermi superiore a chi mi chiede di farlo. Se fallisco non le andrò bene, in caso contrario dovrà essermi grata come io sarei grato a lei per altri motivi. Al massimo possiamo salire insieme sul piedistallo :nonso: |
Quote:
|
Mi sono dimenticato di fare la lavatrice, che palle. Se la avvio ora finisce a mezzanotte e c'ho già sonno.
Non posso nemmeno rimandare che sono senza jeans puliti (c'ho 4 jeans in croce da 10 anni :/ ). |
undressed è la vergogna della società!!! ma dio!!
|
Quote:
e mo chi dorme più? :D una volta era un telefilm sessuale su MTV! c'era undressed e boys and girls! mi piacevano entrambi! mai più visti! |
Quote:
e poi cavolo... tutte bonazze con tettone e zero cellulite!!!:moltoarrabbiato: vaffancul!! |
Il vento a 150 km/h non mi lascerà dormire:moltoarrabbiato:.
|
Quote:
Sto vedendo un episodio dove le ragazze sono plausibilissime... Non so le altre XD (scusa volevi lamentarti ma invece io sono rimasta contagiat XD pardon) |
Io apprezzo la natura, i suoi suoni e colori, la sua bellezza...ma sono fatto per altro, per le fonti di energia, per la tecnologia, per i fiumi di elettroni che scorrono.
!vivi e lascia vivere! |
Cotolette per pranzo :mrgreen:
|
Non in una tradizionale bara, ma nella Moka che ha reso celebre in tutto il mondo sono state messe le ceneri di Renato Bialetti, l’«omino coi baffi» delle caffettiere.
https://www.lastampa.it/2016/02/16/e...oM/pagina.html http://static.dagospia.com/img/patch...tti-764357.jpg |
È già pronta, ci vuole un attimo a metterla sul fornello e poi caffè per tutti. :mrgreen:
|
|
:pensando: non capisco il labiale
|
Quote:
|
tu che sai la verita
spiegami come si fa a camminare a testa alta senza il peso dell'età... |
Quote:
Un altro programma che mi fa lo stesso effetto è la Malaeducaxion (non so se si scrive così, non ho voglia di cercarlo): una banda di cessi (a cominciare dalla presentatrice) che parlano di suinate, peggio di un film horror :o Se per sbaglio ci clicco sopra giro subito! |
Incredibile come certe brutte foto su FB ricevano tanti mi piace ...
sono una presa in giro oppure piacciono veramente sti tipi di donna? :o |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |
|