![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che ci penso molto probabilmente ho il punteggio massimo sulla patente :pensando: anche te dovresti essere sopra i 20 punti, forse :ridacchiare: |
Quote:
Comunque credo di averne più di 20, così almeno se ne perdo 3 non è così grave. Il problema resta la cifra da pagare e guardando su internet potrei arrivare a più di 150 euro :piangere: |
Che due balls il parente rompicoglioni che ti spia dalla finestra, ma altro da fare non avete? Mi immagino già i suoi commenti...
|
Sto covando troppo malanimo.
|
Quote:
|
quanta amarezza e depressione a pensare che non vai MAI come vuoi la vita.... :testata:
|
la tortura psicologica del dover aspettare i mobili nuovi mentre hai tutto sotto sopra..
|
Vinyl spacca.
|
Sto finalmente meglio sia fisicamente che mentalmente (non voglio tirarmela:D) è stato terribile dover affrontare le mie peggiori paure, nulla mi terrorizza come la malattia fisica, (e non era nulla di particolarmente grave) mi sento impotente, debole probabilmente perchè non mi piace affidarmi agli altri. Ora però ripenso alle figuraccie che ho fatto mentre ero isterica e fuori di me :miodio: ho mandato a quel paese un pò di gente in questi giorni :D ora voglio godermi la quotidianità e smettere di lamentarmi per problemi futili, farò tutto quello che mi va di fare, a partire da domani mattina, mi vado a strafogare al bar.
|
La monta avanza come nebbia fitta nella quiete.
!vivi e lascia vivere! |
Mamma mia, stasera ho avuto una sorta di attacco " d'odio" tanto da aver avuto voglia di far male a qualcuno. È la prima volta che mi capita e ne sono rimasto alquanto preoccupato :(
|
Devo darmi una mossa. :testata:
|
Quote:
|
L esperienza romana mi sta dando una mano importante dal punto di vista della "crescita" mentale. Mi sento molto più libero nel fare le cose, da una semplice uscita per buttare la differenziata fino a spostarmi in vari luoghi simbolo facendo il turista tra la gente
|
Quote:
|
qué lastima! :piangere:
|
Quote:
|
Dopo che pulisco tutta la casa a mia madre, deve pure rompere e non lasciarmi fare le cose in pace :cursing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |
|