![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dormire :testata:
|
Questo forum è un pisellaio scrivono al 95% solo uomimi, ma chi vi legge chi vi si incula
|
Va benissimo che sia un pisellaio il problema è il loop di pensiero ossessivo sulla ricerca della fidanzata. Negli anni ha attirato quel tipo di utenza e allontanato il resto. Non so come se ne possa uscire. Arruoliamo un team di e-psicologi :bene:
|
Quote:
Ad altri sicuramente danno fastidio i miei di messaggi, in quanto fissato con la religione e con un atteggiamento di responsabilità verso la propria situazione. L'unica utilità che vedo qui è di comunicare, anche se molte volte si esprime solamente senza essere ricettivi verso le risposte, pare che molte persone siano interessate solo allo sfogo e non al dialogo. |
Quote:
C'è anche gente che si accontenterebbe di una storiella occasionale, giusto per avere un po' di affetto. Tra lo stare soli come dei cani e il matrimonio c'è di mezzo un mondo. |
un altra giornata merdavigliosa in questo paese merdaviglioso. oggi non torno neanche a casa perchè faccio ripetizioni. un intera giornata qui dentro. sparatemi.
|
Quote:
la pratica rende bravi, la prima volta che si fa qualcosa quasi mai riesce qualcosa di soddisfacente, bisogna ripetere e ripetere. Con la consapevolezza che già il fatto di respirare è un regalo e che non ci è dato niente di scontato, una persona potrebbe dedicare tutta la vita alla ricerca dell'amore e non trovarlo mai, mentre un'altra si sposa a 18 con la vicina di casa e vivono felici per 70 anni insieme. La vita è un labirinto e per persone con problemi sociali è ancora più complicata forse( essere estroversi e avere una famiglia aggiunge problemi anziche' ridurli, ma questo è soggettivo), bisogna cercare l'uscita anxhe sapendo che non c'è garanzia di trovarla, o se no arrendersi e sedersi all'interno del labirinto. |
Quote:
|
Un animale domestico è come un figlio, qualcuno su qui riversare amore materno/ paterno se non si ha figli veri, e questo non centra con affetto di partner, perché sono sentimenti diversi. Infatti molte coppie senza figli prendono un animale domestico. Chi figli ha non sente bisogno di un cane, ma a volte lo prende per accontentare figli stessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andata in un mobile a prendere una cosa e allora ho visto delle confezioni di bicchieri e sono andata da mia madre a dirle perché non gli usiamo e lei mi risponde "questi sono per te quando ti sposi"
Indescrivibile la depressione che mi è venuta a sentire queste parole E a pensarci ho pure le lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci.. fra qualche anno me li vendo |
Quote:
:sisi: |
Fra 3 ore e buio
|
Oggi sono riuscito a dormire ad orari più regolari. Devo cercare di andare a dormire per le 2 di notte e svegliarmi alle 12, altrimenti diventa troppo complicato...
|
Odio quelle schifose macchinette che stanno in banca :moltoarrabbiato:
|
bellissimi i fobici che danno dei disagiati a chi abbia animali domestici e poi sbattono i piedini quando si da a loro dei disagiati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|