FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21990 29-12-2022 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

oggi per svegliarmi serve la corrente elettrica......altro che caffè....

Wrong 29-12-2022 12:30

Domani esami del sangue. Rido...

cancellato21990 29-12-2022 13:08

oggi voglio piangere...non riesco ad essere sempre forte....ho il magone....finirò a piangere contro il termosifone dietro la vetrina come le ultime 10 volte....e nessuno....nessuno....se ne accorge del buco enorme che ho nel petto.....

Deep breath 29-12-2022 13:19

Quote:

L' umore è più giù del solito, accompagnato da fragilità e stanchezza. Ho fatto gli esami del sangue, dicono che ho un'infiammazione/malattia in corso e i globuli bianchi bassi, oggi scriverò al medico, ma penso che non sia niente di che. Il corpo e la mente sono così strettamente collegati che non capisco mai se in certi periodi sto peggio mentalmente per colpa di qualche problema fisico o se è lo stato mentale che si ripercuote sul corpo
.

Deep breath 29-12-2022 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2794283)
oggi voglio piangere...non riesco ad essere sempre forte....ho il magone....finirò a piangere contro il termosifone dietro la vetrina come le ultime 10 volte....e nessuno....nessuno....se ne accorge del buco enorme che ho nel petto.....

Un abbraccio forte, per quel che può consolare, a volte dopo il pianto si sta un pochino meglio, se ti viene sfogati è inutile sforzarsi di trattenersi

euridice_ 29-12-2022 14:05

Non so il perché mi ricordo i compleanni delle persone con cui non ho più nessun rapporto. Ora mi è venuto in mente che a gennaio ci sarà il compleanno di quella persona :'(

Stan Kezza 29-12-2022 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2794283)

Un abbraccio pure da me, anche se solo virtuale. Quando sto così per qualche strana ragione penso che se qualcuno mi abbracciasse starei meglio. Auguro a te e a tutti noi di trovare prima o poi qualcuno che lo faccia.

David Brent 29-12-2022 14:17

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2794289)
Non so il perché mi ricordo i compleanni delle persone con cui non ho più nessun rapporto. Ora mi è venuto in mente che a gennaio ci sarà il compleanno di quella persona :'(

Pure io, me ne ricordo giorni se non mesi prima, mi sveglio quel giorno e sicuro mi viene in mente, addirittura magari vedo l'ora che segna quella che sarebbe la data del compleanno, crudissimo

IO&EVELYN 29-12-2022 15:28

E niente, ho ancora mangiato per la seconda volta il pandoro che mi ha regalato mio zio, ho scelto quello 3 Marie da 12 euro e qualche centesimo...

Non sa di niente, e costa come due pandori di "sottomarca".

Mai più, vai di Balocco e via.

(Magari ci saranno pure di quel prezzo buoni, ma rischiare un altro anno a quei prezzi... No.)

edward00767 29-12-2022 15:38

Non c'è nessuno. Nessuno.

Madeleine 29-12-2022 15:44

Non so che fare. Non aver ancora preso una decisione mi pesa.

zoe666 29-12-2022 15:47

la parte iniziale e quella finale di november rain dei guns&roses le trovo meravigliose

pokorny 29-12-2022 16:21

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2794312)
Non c'è nessuno. Nessuno.

È così e credo di capire.

camadorea 29-12-2022 17:11

Dopo due anni di mascherina, questo inverno i virus e i batteri:
'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'.:crying:

vikingo 29-12-2022 17:12

Aumenteranno di nuovo i contagi dai cinesi temo,

pokorny 29-12-2022 17:20

Hanno pure protestato per i controlli agli ingressi, facce di bronzo prepotenti. Quasi gli preferisco usa e Russia sommati.

Stan Kezza 29-12-2022 17:21

Non c'è niente da fare: finisco il lavoro e devo correre a casa. Nel mondo non mi sento tranquillo, come se fossi in pericolo tipo nella fossa dei leoni o nel fitto della jungla, comunque a disagio in mezzo a tutta quella gente con cui non ho niente da spartire. Devo correre a casa per tranquillizzarmi. Anche se a casa non ho niente da fare, io corro a casa.
Il mio psic non sarà contento...

Barracrudo 29-12-2022 17:23

Oggi ero in cassa alla Coop e la signora dietro di me sulla 40 ina mascherinata mi ha gentilmente fatto passare x poi starmi a due metri di distanza e aspettare di caricare la sua spesa sul banco fino a quando non stavo pagando e andandomene, sono stufo di tutta questa ipocondria e psicosi mi mettono ansia sta gente qua

CongaBlicoti_96 29-12-2022 17:25

Oggi non ho voglia di fare niente. Ho l'ansia che mi sta torturando e il morale a pezzi.

bukowskiii 29-12-2022 17:48

Che depressione, spero finisca presto questa settimana...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.