![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Proprio così. :) E' questo che riempe la vita, l'ossatura delle cose e del nostro tempo, non scadenze, obbiettivi, l'ansia del "questo l'ho fatto, questo mi manca", neppure l'esistenza fosse una lista della spesa da spuntare. Tanto non riusciremo mai a fare tutto quello che vorremmo, né a farlo perfettamente o ad essere perfetti, ad amare ed essere amati da quelli che vorremo amare e che ci amassero, ecc... ecc... Gustiamoci una passeggiata ed una buona cena e diamogli un pezzo di noi, che sicuramente lo riavremo in cambio. Buone passeggiate controsole! :mrgreen: |
Quote:
E' che lei (in generale) è soddisfatta della sua vita e si sente realizzata, io no. |
Quote:
Se stai bene ora perché dovresti andare a letto? Per sperare che l'ispirazione ti rincorra fino all'indomani? |
1 allegato(i)
sto pensando di tatuarmi una croce sulla schiena....bella grande anche....cosi forse la società capisce...c'è chi si tatua un codice a barre...lo cxapisco benissimoi ma non fa per me...ovviamente scherzo....forse due ali sarebbero piu appropriate per me che proprio non ce la faccio a restare in questa terra con i miei simili...e il perche non lo so..ci nasci e patisci le pene...Dio cristo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E in fondo, in misura maggiore, quando festeggiamo l'anno nuovo, non esorcizziamo una paura ancora più grande? |
Quote:
Ecco.^^ Quell'aspetto avevo preferito lasciarlo confinato nel mio diario, così magari chiudendolo, facendomi bannare, bombardando i server del forum... boh, magari in qualche modo riusciremmo a tenerlo chiuso lì dentro... no?^^ :miodio: |
stacco ora... pensando a te... ci vediamo sicuramente ormai lunedi... ti aspetto.
|
Esistono dei nodi portanti intorno a noi. Non si vedono ma ci sono. Percependoli, si può determinare il punto di rottura delle più spesse cupole di cristallo. Colpendolo più e più volte, le lesioni pian piano si spenderanno, e la frantumazione sarà inevitabile.
!vivi e lascia vivere! |
Dopo un inizio titubante, compresa una mezza crisi, sono riuscito a fare un paio di chilometri guidando, che considerato le mie difficoltà è un ottimo inizio :applauso:
|
Oh cavolo è già il 10 febbraio, anzi tra un minuto l'11. Sono fottuto. :pensando:
|
Sono veramente penosa,chissà cosa pensavo le persone di me?!.. :miodio:
|
Primo non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici.
Secondo non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici. Terzo: quando sei nella merda, stai zitto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanca, vorrei cambiare ma non ne ho le forze.
Voglio accada qualcosa di positivo nella mia vita, almeno una cosa, ma per il momento niente, nemmeno l'ombra. Chissà se succederà mai.. |
impossibile parlare con chi non vuole ascoltare :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |
|