![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://www.speakpipe.com/voice-reco...a25enkw1zn8m9c |
Questa fuga di Natale dal carcere ha un qualcosa di romantico, non so perché, tipo sogni di libertà.
Forse perché sono comunque ragazzini |
Quote:
Puccio puccio parlo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2ff553fc33.gif 92 minuti di applausi |
A quanto pare il gas non sta finendo, tutto l'allarmismo dei mesi scorsi pare scomparso, in compenso siamo al 26 dicembre in pieno inverno con giornate primaverili, qua fa 18 gradi oggi.
Non oso pensare come staremo in estate. |
Quote:
Se non porti rancore a Natale non sei nessuno |
Quote:
Se sono temperature comunque miti beati voi, qua in Padania non si vedeva il sole da non so quanti giorni Ad ogni modo se farà come il 2022 estate da maggio a ottobre mi sparo |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che ci vorranno 200 anni per qualcosa di veramente deserto. Tra 80-100 Sicilia e Calabria potrebbero somigliare alla Libia di ora ma al contrario, con le popolazioni che si spostano verso le zone in altitudine.
Le oasi del Taklamakan ci hanno messo secoli per diventare deserto, per quanto il GW possa accelerare il processo, sarà comunque così lento che non ce ne accorgeremo. Tra 10-15 anni acqua così razionata che la gente si sposterà e si organizzerà senza sostanzialmente mutare quello che vediamo ora, dopo altri 20 alcuni paesini e piccole città saranno quasi abbandonati... Chi sa. Ma per accorgerci delle differenze dovremmo vedere un film con fotogrammi presi a distanza di 10 anni, e sarebbe lungo ore. |
Quote:
|
Basta parlare di riscaldamento globale! Non l'avete ancora capito che sono i poteri forty che vogliono a tutti i costi farci comprare le auto elettriche da r1cchi0ni?
|
Quote:
|
Mi manca parlare con qualcuno ma sono brutta e senza argomenti quindi un po' me la merito questa situazione
|
Ho già l'ansia per domani. altri 5 giorni e poi a casa un solo giorno. poi si tira dritto, senza pause fino a....maggio?.....Dio....ho l'ansia.....non voglio ricominciare di nuovo tutto....ho bisogno di staccare almeno una settimana....:piangere:
|
è un inverno mite ma è come se la mia temperatura interna si fosse abbassata e sento freddo anche così. adesso farò degli esami medici, sono anche calato di peso e non è normale svegliarsi di notte per il freddo.
l'altro giorno sono stato in stazione un'ora e c'erano circa 10 gradi, avevo il giubbotto ma tremavo. da circa un mese la situazione è questa. |
Quote:
Dev'essere il gelo che ho nell'anima che a volte si trasmette alla carne |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché in questi giorni tutti hanno più tempo per pensare, anche quelli normali con una vita piena e indaffarata
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
|