![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male,l'acqua in testa ha sortito i suoi effetti:D
|
melanconico
|
Il nulla
|
Mi sono svegliata triste. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Non sento niente,o meglio,solo angoscia e paura
|
nonostante ho lavorato poco sento i muscoli indolenziti dagli sforzi fatti :pensando:
giusto quel fastidio fisico che mi distrae dai brutti pensieri |
una disperazione senza limiti ma alle 2 e mezza esco, poi se sto in casa sto male, se esco sto male lo stesso, tantovale prendere un po d'aria.
devo andare a sto appuntamento anche se non concluderò niente, ma non posso dargli buca a 2 ore dall'incontro, e sinceramente non voglio nemmeno. l'unica cosa buona è che dopo mi prenderò un Negroni che mi stona abbastanza. |
Quote:
|
Stanco di tenere tutta questa rabbia dentro. Per cosa poi?
|
Incazzato nero
|
Male
|
Di nuovo male, sono fin troppo umorale, mi abbatto con niente
|
Quote:
|
Sono solo come un cane dal 2015, non ho speranza, le persone o mi fanno schifo o non mi capiscono; in questo momento direi che sto abbastanza male. Ormai campo di espedienti, faccio sempre più fatica a trovare la forza di alzarmi dal letto la mattina. Sono costretto a vivere vite fittizie attraverso i libri e le serie TV, ma sono stufo di finzioni, vorrei qualcosa di reale. Invidio tutti quei pezzi di sterco fortunati che sono nati felici, col vento in poppa e si sentono in sintonia col mondo: gli cadesse un vaso di fiori sulla testa ogni tanto! Sono solo da così tanto tempo che ormai si può dire che sia diventato un semi-rimbambito, è come se avessi la testa infilata nell'ovatta; mi sento sconnesso a bestia. Sono così alla deriva che pur pensandoci non riesco a trovare il punto d'appoggio dal quale poter ripartire. Il problema non è quello che ho o quello che non ho: il lavoro, i soldi, la ragazza (che non ho); il problema è il modo in cui sono fatto, il modo in cui sono fatti gli altri, e il fatto che non saremo mai compatibili. Il mondo non mi vuole e io non voglio lui. La gente normale mi disprezza e io la disprezzo ancora di più (sta massa di fetenti). Se il mondo sentisse quello che sento io le cose sarebbero diverse, magari avrei qualche speranza, ma così...
|
Solita merda
|
Non voglio più pensare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |