![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su instagram seguo i reel dei pastori tedeschi e dei golden retriever ho notato due cose, molto spesso l'account è gestito da una donna, e in questo caso i cani sono trattati letteralmente come figli, addirittura gag su babbo natale ecc :pensando: Non sono account italiani
Ma cos'è successo al mondo occidentale da far sostituire alla gente i figli con degli animali? Dai se tratti il tuo cane esattamente come tratteresti un figlio chiamandoti mamma ecc, è chiaro che stai sublimando in questa maniera l'istinto materno, che va bene per carità, dico soltanto come riflessione generale, abbiamo raggiunto così tante seghe mentali, insicurezze, filosofie spicciole, da sostituire la cosa più naturale al mondo (fare figli), con cani e gatti? Sì Maron. Sarà una sega mentale pure questa ma vedere la padrona (non mamma, bensì padrona, proprietaria, in quanto la loro mamma è un'altra, è una cagnolina come loro mi dispiace tata) scherzare con babbo natale con sti cani che ovviamente non capivano nulla è stato disturbante...fatti un figlio dai tata |
C'è da tagliare erba anche adesso in azienda, che rottura di palle...
|
Ma poi perchè i pastori tedeschi sono posseduti sempre da donne, principalmente da ragazze tra i 2o e i 35 anni?
Pastori tedeschi: cani per ragazze insicure e bisognose d'affetto, con un partner che le trascura e un padre che non ha mai dato loro abbastanza amore, hanno bisogno di affetto semplice e facilmente ottenibile. Pittbull: cani per l'uomo che non deve chiedere mai, con tatuaggi, orecchini, camicia strappata, fisicato Barboncino: cani per la sciura maria o per la ragazzina che deve farsi vedere su instagram e tik tok Golden retriever: cani per uomo di mezza età che si sente ventenne dentro Labrador: cani per famiglia mulino bianco wannabe dove invece il padre lavora 20h al giorno ed è esaurito, la madre passa il tempo in corsi e contro corsi dopo il lavoro per non ascoltare il vuoto dentro che ha, e figli con futuro da medici o ingegneri ma anche con depressione di fondo per la paura di non riuscire mai a soddisfare il proprio padre Lupo cecoslovacco: cani per gli hipsters e finti cinofili |
Dovrei comprare una nuova rete per il letto, ma continuo a rimandare perché ancora non ho deciso se continuare a vivere dopo le vacanze :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dormire :testata:
|
Questo forum è un pisellaio scrivono al 95% solo uomimi, ma chi vi legge chi vi si incula
|
Va benissimo che sia un pisellaio il problema è il loop di pensiero ossessivo sulla ricerca della fidanzata. Negli anni ha attirato quel tipo di utenza e allontanato il resto. Non so come se ne possa uscire. Arruoliamo un team di e-psicologi :bene:
|
Quote:
Ad altri sicuramente danno fastidio i miei di messaggi, in quanto fissato con la religione e con un atteggiamento di responsabilità verso la propria situazione. L'unica utilità che vedo qui è di comunicare, anche se molte volte si esprime solamente senza essere ricettivi verso le risposte, pare che molte persone siano interessate solo allo sfogo e non al dialogo. |
Quote:
C'è anche gente che si accontenterebbe di una storiella occasionale, giusto per avere un po' di affetto. Tra lo stare soli come dei cani e il matrimonio c'è di mezzo un mondo. |
un altra giornata merdavigliosa in questo paese merdaviglioso. oggi non torno neanche a casa perchè faccio ripetizioni. un intera giornata qui dentro. sparatemi.
|
Quote:
la pratica rende bravi, la prima volta che si fa qualcosa quasi mai riesce qualcosa di soddisfacente, bisogna ripetere e ripetere. Con la consapevolezza che già il fatto di respirare è un regalo e che non ci è dato niente di scontato, una persona potrebbe dedicare tutta la vita alla ricerca dell'amore e non trovarlo mai, mentre un'altra si sposa a 18 con la vicina di casa e vivono felici per 70 anni insieme. La vita è un labirinto e per persone con problemi sociali è ancora più complicata forse( essere estroversi e avere una famiglia aggiunge problemi anziche' ridurli, ma questo è soggettivo), bisogna cercare l'uscita anxhe sapendo che non c'è garanzia di trovarla, o se no arrendersi e sedersi all'interno del labirinto. |
Quote:
|
Un animale domestico è come un figlio, qualcuno su qui riversare amore materno/ paterno se non si ha figli veri, e questo non centra con affetto di partner, perché sono sentimenti diversi. Infatti molte coppie senza figli prendono un animale domestico. Chi figli ha non sente bisogno di un cane, ma a volte lo prende per accontentare figli stessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andata in un mobile a prendere una cosa e allora ho visto delle confezioni di bicchieri e sono andata da mia madre a dirle perché non gli usiamo e lei mi risponde "questi sono per te quando ti sposi"
Indescrivibile la depressione che mi è venuta a sentire queste parole E a pensarci ho pure le lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci.. fra qualche anno me li vendo |
Quote:
:sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|