Re: Siti e app di incontri
Quote:
L' utenza femminile poi tendenzialmente seleziona di più, come abbiamo assodato giusto in quei millemiliardi di discorsi sull' argomento, quindi ecco che saltano fuori anche i "belli". |
Quote:
|
Ieri sera ho scritto all'introverso che volevo essere sincera, quindi che sto sentendo una persona che mi piace e con cui potrebbe nascere qualcosa. Se gli avesse fatto piacere potevamo comunque sentirci in amicizia.
Si è detto dispiaciuto e che effettivamente sperava in qualcosa di più. Mi sento tantissimissimo in colpa. Proprio una merda. |
Quote:
|
almeno sei stata onesta, anzi non credere che a te poi vada meglio, il tizio che segui triathlon soldi macchine e via cantando puzza di fumo km.
|
Quote:
|
poi furba te, potevi farti l'uno e l'altro....
|
Quote:
Rimane il fatto che ho bisogno di persone che mi stimolino, non che non riuscirebbero a starmi dietro. |
Quote:
Inoltre se inizio un rapporto voglio farlo nella completa correttezza. Se va male ok, ci sta. Ma se va male perché non sono stata corretta allora mi mangio le mani. Lui farà altrettanto? Non so, vedremo. Ma io non posso decidere per gli altri, posso decidere per me. |
Quote:
Certo se una con immagine nera o foto di paesaggi o fiorellini, eccc,,,cioè che non si vede niente mi mette il like a me allora o annullo la compatibilita oppure come quasi sempre mi capita la ignoro completamente anche se mi scrive ciao! Stessa cosa se una non è il mio tipo oppure mette foto in pose da bimbominkia o troppo provocanti. |
@ortica,non vedo perché dovresti farti remore,il rifiuto lo si mette in conto nel momento stesso in cui ci si espone. Del resto non si puó né piacere né essere compatibili con tutti.
Complimenti piuttosto per la sinceritá e per averglielo comunicato serenamente |
Quote:
Ti ringrazio però per le tue parole :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono piu per l'ottimizzazione mia deciamo :D |
Io vorrei rifare il profilo da capo e ricominciare, però perderei tutti i match lasciati a bagnomaria e quelli sabotati invece dopo conversazione ma che non sono stati annullati.
Anche in un caso ridicolo e insignificante come questo, mi blocco da solo, il che è tutto dire. Un giorno di questi scollegaró il cervello e ripartirò da zero, agendo senza pensare. |
Mettere like a tutte e parlare di ottimizzazione è un po' un ossimoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non interessa vedere ne contemplare la foto di tutte. E come dire...scegliete prima voi che poi vi faccio sapere. Certo non funzionava mica bene se dall'altra parte facevano come me!:D |
Sono per l'ottimizzazione del tempo mio a scapito del loro diciamo :sisi:
|
Parliamo di piattaforme tipo tinder dove se non ce il like reciproco non si puo manco iniziare una discussione. Poi io ho usato solo quello, non so se altre app funzionano diversamente
|
Quote:
|
Quote:
Cmq capisco che è piu facile che venga bene a me che sono maschio rispetto una femmina, voi avete molti piu like a prescindere, per una questione prettamente di numeri che di solito è 50 maschi a 1femmina :sisi: Se lo facessi te non avrebbe molto senso in effetti |
Ero psrtito con 4 match in 2 giorni scorsa settimana ma forse ho messo troppi like a cazzo e mi sono inceppato.cos e lalgoritmo.va be tanto posso cancellare e rifare in ogni momento pero era per capire
|
Ogni giorno si imparano cose nuove qui :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, sempre bello vedere come si è contenti per gli altri e mai si augura il peggio.
I fobici sì che sono gente migliore :sisi: |
gufata un corno.
se fosse donna sarebbe la modella stangona belga poliamorosa ereditaria. |
.
|
Quote:
A me escono spesso foto di ragazze belle e a me non fila nessuno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il ragazzo introverso non ho letto giudizi del genere ,perché? |
Quote:
|
E di fatto stanno dicendo che un utente di questo forum non può attirare realmente una persona "vincente". Ci deve essere qualcosa sotto. O è un fake (ma complimenti per il profilo fb attivo da dieci anni, se l'è costruito bene) oppure non è realmente interessato (e complimenti per il tempo perso, tutto il giorno appresso ad una persona solo per scopare).
No, giusto, una sfigata come me non può interessare uno così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |