![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
|
Quote:
Il finale post credit è davvero infame |
|
|
troppo bello , se uno vede quello che han fatto sti 2 nn puo più lamentarsi di niente :sisi: , assurdi , troppo forti :D
https://www.filmtv.it/imgbank/GALLER...i-cover_1_.jpg |
|
https://m.media-amazon.com/images/M/...4MDA@._V1_.jpg
Parte bene, d'atmosfera, bel montaggio, bella l'idea della casa delle bambole, tutto va fino alla famosa scena, che è anche il culmine del film la morte di charlie nell'incidente poi il tutto degenera sempre più fino a un finale che fa involontariamente ridere. Dato che ogni recensione che ho letto dice che è uno degli horror migliori dell'anno ( come lo dicevano di It, altra cagata inaudita ), mi preoccupo seriamente dei miei gusti. O di quelli dei critici, più che altro. |
Mission impossible fallout, non mi hanno mai entusiasmato questo genere di film, piú simile a un film della marvel che a un action movies di spionaggio, forse ho visto troppi film di Alfred Hitchcock, dove le spie, spesso per caso, erano piú umani e meno X-man :D
In ogni modo, finale a parte da super eroe alla superman, il film di Tom Cruise a me è piaciuto, bella trama, piena di colpi di scena dove nulla è scontato fino a che non si arriva alla parte finale del film ma, tanto si sa già come finiscono questa tipologia di film, finali molto spesso prevedibili alla, e vissero tutti felici e contenti... |
|
1 allegato(i)
stasera al cinema, macabro e inquieto
|
Deadpool 2, pur non capendo una mazza di questo genere di film
|
Flavors of Youth, mi ha sorpreso: davvero carino.
|
1 allegato(i)
What Dreams May Come
|
Quote:
Qualcosa in fondo in fondo ti deve essere piaciuto, io dopo quello l'ho messo da parte a tempo indeterminato. XD Ti consiglio tutti i precedenti: La rabbia giovane e I giorni del cielo (magnifici, magici), La sottile linea rossa (capolavoro), The New World (un po' più palloso XD ma alla seconda visione mi è piaciuto di più), The Tree of Life (questo mi ha fatto l'effetto opposto, alla prima visione mi era sembrato sfiorare il capolavoro, alla seconda mi ha un po' deluso :pensando:). |
Ready Player One
|
Troppo epico "La 25esima ora", troppo.
Comunque ho trovato un sito di streaming che pare decente, spero duri. Prima ero capitato su siti che non mi piacevano, uno addirittura voleva che mi registrassi con la carta di credito, ora faccio una scansione antirobaccia perché sono ipocondriaco pure con gli aggeggi digitali. :sisi: |
|
Maratona Mission: impossible!
Rivisto il primo, dopo 22 anni fa al cinema, quanto tempo è passato :piangere: Film che ha retto benissimo la prova del tempo, molto buono Rivisto il secondo, film discreto, c'era tutto per far bene ma il regista John Woo, che adoro, secondo me ha subito troppo la pressione da colossal di Hollywood A breve seguiranno il 3, 4 e 5 in visione inedita, e prossima settimana al cinema per il 6, che dicono essere ottimo! Vi dico in verità, che da tempo non trovavo così gustoso un brand cinematografico |
Quote:
Il grande pubblico non capisce nulla |
Quote:
|
Scoperto Mr. Nobody per puro caso su Netflix, e non mi capacito di come un così bel film mi fosse sfuggito...
|
|
|
|
sulla mia pelle...ottimo
|
|
Quote:
|
Non è un paese per vecchi.
Non mi piace e mi ha fatto pensare che invece rivedrei L'occhio del ciclone sempre con Tommy Lee Jones. |
1 allegato(i)
Piaciuto
|
|
gotti il primo padrino
|
|