![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C'è l'album di figurine dell'Elettra Lamborghini *3*
|
Vai, altri 30€ guadagnati con 4 batterie...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora divano e camomilla
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Gli ultimi giorni a parte la stanchezza da lavoro e l’umore leggermente basso sono stati abbastanza positivi , l’ansia più leggera del solito
|
Quote:
Tipico degli statali, talmente incapaci che manco la domanda per fare gli statali |
Quote:
Ne ho anche un paio di semi aperte, ma a parte il fatto della maggiore ventilazione quando fa caldo non mi piacciono, sono carenti sui bassi.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Devo cercare di impiegare diversamente il mio tempo e soprattutto quel poco libero.... ultimamente in quanto a organizzazione son messo proprio male :testata:
Quote:
Come già detto comunque discussione finita su questo argomento. |
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...annexation.jpg |
I banner che finiscono in parte sui post degli utenti non permettendo di leggere tutte le parole sono a dir poco fastidiosi. Manutenuto proprio bene 'sto sito eh
|
Quote:
C'è una moderazione che da sempre cerca di gestire tutto sommato al meglio questo forum e le dinamiche della community, e dal punto di vista tecnico invece la gestione è scadente... purtroppo non è colpa nostra, altrimenti probabilmente molte cose sarebbero diverse. |
Quote:
|
Io non mi immagino un futuro nel posto dove vivo, ma non perché non mi piace ma perché ormai qui la mia "immagine" è compromessa. Se andassi in un posto lontano dove non mi conosce nessuno mi sentirei più a mio agio, non ci sarebbe il rischio di incontrare persone che non voglio incontrare (e dover rispondere alle loro domande) e allaccerei dei rapporti solo con chi voglio io. Vabbè, sono solo fantasticherie, che futuro voglio avere io.
|
Mi piacerebbe un giorno fare un lavoro a contatto con la natura , o comunque in mezzo al verde , forse avrei meno ansia e più tranquillità e felicità
|
La lidl non mi ha chiamato nemmeno per un colloquio...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |