FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

daniele90 20-07-2011 01:45

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Perchè non creiamo una cerchia su google+?
Ah se siete interessati vi posso mandare degli inviti. :thumbup:

nymphe 20-07-2011 13:10

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da daniele90 (Messaggio 566365)
Perchè non creiamo una cerchia su google+?
Ah se siete interessati vi posso mandare degli inviti. :thumbup:

Che cos'è?

Who_by_fire 20-07-2011 13:12

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da daniele90 (Messaggio 566365)
Perchè non creiamo una cerchia su google+?
Ah se siete interessati vi posso mandare degli inviti. :thumbup:

Il nome "cerchia", che a quanto pare hanno scelto per designare i gruppi di google+, mi fa rabbrividire.

Quote:

"Tizio mi ha mandato un invito alla sua cerchia / una richiesta di cerchia"
Naaah.

very90 20-07-2011 13:15

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 566473)
Che cos'è?

Quoto, che cos'è?

Winston_Smith 20-07-2011 13:29

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
I’ mi raggiunsi con la scorta mia;
poscia con pochi passi divenimmo
là ’v’uno scoglio de la ripa uscia.

Assai leggeramente quel salimmo;
e vòlti a destra su per la sua scheggia,
da quelle cerchie etterne ci partimmo.


(Inf. XVIII, 67-72)

:cool::cool:

paccello 21-07-2011 13:16

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Ragazza molto carina conosciuta e ricontattata su Facebook. Risultato: limbo, di quelli dove vedi le cose in bacheca che la persona pubblica ma non risulta tra gli amici, nè puoi chattare. Il tocco finale sarebbe che l'amica comune mi venisse poi a dire: "Ma ti interessava/volevi provarci con Tizia?", tanto per rendere più facili e naturali queste cose o dire tra virgolette: "Ma che cosa strana volevi fare!".

electricfuneral 21-07-2011 19:26

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
male feci a iscrivermi,lo sapevo,e' bastato vedere le foto di vita sociale di conoscenti e parenti e sono sprofondato,mi e' servito solo per capire quanto sono lontano dalla normalita' :sad: sento di essere verso la fine.........

Andrea8888 21-07-2011 19:28

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Uno dei miei passatempi preferiti su fb è: osservare le foto dei normaloni-estroversoni/e che ho tra gli amici(soprattutto conoscenti universitari o ex liceo con cui non ho nessun rapporto) alle varie serate, aperitivi :S e similia...manifestando tutto il mio disprezzo e la mia disistima. Aiuta molto a scaricare la rabbia repressa anche per altri motivi e in fondo mi fa capire che, in quel modo, proprio non vorrei essere.

hopeman 21-07-2011 22:12

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 567295)
Aiuta molto a scaricare la rabbia repressa anche per altri motivi e in fondo mi fa capire che, in quel modo, proprio non vorrei essere.

Lo dici perchè ormai sai che non ne farai mai parte..?

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 567144)
Ragazza molto carina conosciuta e ricontattata su Facebook. Risultato: limbo, di quelli dove vedi le cose in bacheca che la persona pubblica ma non risulta tra gli amici, nè puoi chattare.

Ecco un'altra cretina che pensa che aggiungendo una persona su Facebook la sua vita si possa irrimediabilmente complicare...cmq sempre meglio così che essere aggiunto da una tizia mai vista che però quando la vedi dal vivo dice di non conoscerti :thumbup:
Evvai, questo è il modo in cui diamo valore alle persone ai giorni d'oggi...nomi, da aggiungere o rifiutare come si trattasse di oggetti.
Che schifo

dottorzivago 21-07-2011 23:10

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Ma secondo voi, escludendo le frasi sulle bacheche e i vari link pubblicati quanti messaggi vengono mandati in privato o tramite la chat?

Secondo me la maggiorparte della gente si scambia messaggi in privato e un utente normalone medio manda 3-4 messaggi al giorno a diverse ragazze per filtrare un pò! Perchè se la prima cosa è il voyeurismo la seconda è il tentativo di rimorchio.....è una potenzialità che noi abbiamo sottovalutato. Almeno io avro mandato 4-5 messaggi privati alle ragazze in 3 anni!

paccello 21-07-2011 23:19

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 567426)
Ecco un'altra cretina che pensa che aggiungendo una persona su Facebook la sua vita si possa irrimediabilmente complicare...cmq sempre meglio così che essere aggiunto da una tizia mai vista che però quando la vedi dal vivo dice di non conoscerti :thumbup:
Evvai, questo è il modo in cui diamo valore alle persone ai giorni d'oggi...nomi, da aggiungere o rifiutare come si trattasse di oggetti.
Che schifo

Sì ma insomma... Uno già ci prova poco con le tipe. Quando ancora c'è l'ombra di un'occasione: muro. Poi ci credo che uno rimane single. Bisognerebbe dedicarci il triplo di energie.

Winston_Smith 22-07-2011 00:11

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 567483)
Sì ma insomma... Uno già ci prova poco con le tipe. Quando ancora c'è l'ombra di un'occasione: muro. Poi ci credo che uno rimane single. Bisognerebbe dedicarci il triplo di energie.

Secondo me FB è uno dei modi meno indicati per trovare una ragazza per un non figo e/o bullo e/o estroversone.

paccello 22-07-2011 09:42

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 567507)
Secondo me FB è uno dei modi meno indicati per trovare una ragazza per un non figo e/o bullo e/o estroversone.

Se dovesse essere più difficile che in real life, tantovale che faccia la castrazione chimica.

Winston_Smith 22-07-2011 10:32

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 567598)
Se dovesse essere più difficile che in real life, tantovale che faccia la castrazione chimica.

Credo che FB e siti d'incontri siano poco adatti.
Punterei di più su forum e siti non "a tema".

dottorzivago 27-07-2011 16:15

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
La fighettina che mette le foto con il suono nuovo ragazzo belloccio per farlo vedere alle altre sue amiche fighettine.......mi fa venire il voltastomaco

Fallitoperenne 27-07-2011 16:19

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ieri mi sono registrato su facebook.
ho già cento contatti per la maggior parte donne,che non fanno altro che sfogarsi con me che si sentono sole e che il fidanzato dedica loro poco attenzioni.
vado a cancellarmi l'account

Redrum_ 27-07-2011 16:34

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
.................

Fallitoperenne 27-07-2011 16:38

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
a chi lo dici,guarda c'è una che praticamente mi ha chiesto un migliaio di volte come veniva nelle foto.
secondo me mi avevano preso per l'amicone gay al quale potevano chiedere di tutto perchè sessualmente inoffensivo

nymphe 27-07-2011 20:54

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 571103)
ieri mi sono registrato su facebook.
ho già cento contatti

Non so bene come funzioni fb perchè non sono iscritta, ma è possibile in un giorno 100 contatti? :eek:

dottorzivago 27-07-2011 22:05

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 571292)
Non so bene come funzioni fb perchè non sono iscritta, ma è possibile in un giorno 100 contatti? :eek:

Anche a me sta cosa sembra una balla......100 contatti in un giorno e poi la maggiorparte donne che si lamentano del suo uomo!!ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e poi ti chiami fallitoperenne!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.