FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

Syd90 17-08-2023 00:55

Re: Esercizio fisico e palestra

Ho finito di lavorare da una ora

Adesso mi spacco alla sbarra

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Teach83 17-08-2023 07:17

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866633)
Poi il polso viene troppo largo però :nonso:

Purtroppo il polso è l'unica cosa insieme a mani, testa e piedi, a non allargarsi. ☹

gaucho 22-08-2023 20:01

Oggi la piscina era una tonnara, ho nuotato nella corsia dei master e gli stavo dietro senza problemi, bene.
Preferisco i fisici dei nuotatori che quelli dei palestrato.

gaucho 22-08-2023 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2869072)
Purtroppo il polso è l'unica cosa insieme a mani, testa e piedi, a non allargarsi. [emoji852]

Mi toglierei qualche cm di cazzo per metterli nei polsi

esteem 22-08-2023 21:57

Mi iscriverò in palestra a settembre?
Forse si
Forse no

NoSurrender 22-08-2023 23:06

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2871822)
Forse si
Forse no

Si dai Niubi

esteem 22-08-2023 23:42

Era Soddisfatto che aveva iniziato krav maga? Mi piacerebbe sapere se alla fine ha continuato e cosa ne pensa. Io ho paura di mollare al primo malanno stagionale.

Varano 23-08-2023 20:20

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2871822)

Forse si

Forse no

Anche io sono indeciso ma penso che lo farò, ho fatto un paio di allenamenti ad agosto. L'unica cosa che mi ferma è che l'abbonamento annuale sia molto più conveniente del mensile e ho la fobia degli impegni a lungo termine.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 23-08-2023 20:25

Comunque avere l'ossatura leggera e le articolazioni poco spesse magari darà più agilità ma so già che farò fatica. Già saltare la corda il giorno dopo mi fanno male tibie e caviglie. Alzare i manubri devo stare attento ai polsi e la clavicola sinistra scrocchia tutta perché mi si è rotta da piccolo

gaucho 23-08-2023 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2872212)
Comunque avere l'ossatura leggera e le articolazioni poco spesse magari darà più agilità ma so già che farò fatica. Già saltare la corda il giorno dopo mi fanno male tibie e caviglie. Alzare i manubri devo stare attento ai polsi e la clavicola sinistra scrocchia tutta perché mi si è rotta da piccolo

Ti consiglio il nuoto, ti fai un bel fisico e non danneggi le articolazioni già deboli.
Poi un’ossatura leggera ti fa performare

Syd90 27-08-2023 04:51

Che sudata, meno male che tra poco viene giù l inferno

Syd90 02-09-2023 01:03

Ho aggiunto i piegamenti stretti come ultimo esercizio per i tricipiti, pensavo di farne pochi ed addirittura di farli con fatica ma i 2 mesi fatti a fare piegamenti normali e dip zavorrati mi hanno stupito, mi sembrava di volare quando spingevo

Teach83 02-09-2023 11:20

Spero di non avere il morbo di chronn o qualche altra cagata simile, perchè perdo peso e non salgo... e non riesco a nutrirmi bene.

Poi sicuro come l'oro che c'è pure un malassorbimento.
In questo stato fare palestra è impossibile. Adesso farò sti benedetti esami e vediamo.

L'unica cosa che non mi da noia, è andare in bicicletta (seppur per un tempo limitato).

Mio fratello mi aveva pure ceduto i pesetti regolabili da 20 chili... ma stanno a prender polvere.

vikingo 02-09-2023 11:25

Io con l'ernia iatale ho dovuto modificare dieta allenamenti..ogni tanto mi vengono blocchi intestinali solo coi fermenti lattici sciolgo..anzi ho risolto i problemi di reflusso ma non ho più lo stomaco di prima..se è stato il vaccino covid o australiana..o gli antinfiammatori per curare la bronchite invernale non lo so..devi trovare la quadra fai gli esami e vedi..io pure li ho fatti tutti a maggio..ed erano ottimi compresa la Lipasi..pero non è più lo stomaco di prima

Eracle 05-09-2023 16:54

Prima sono andato a correre, ho fatto un giro di 2,6km. Neanche tutti di corsa. Anche altre volte ero partito così e dopo qualche settimana li facevo tutti di corsa, e dopo ancora un po' facevo un giro da 6km di corsa. Si tratta di allenamento muscolare e di fiato.

Levin 05-09-2023 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2875390)
Ho aggiunto i piegamenti stretti come ultimo esercizio per i tricipiti, pensavo di farne pochi ed addirittura di farli con fatica ma i 2 mesi fatti a fare piegamenti normali e dip zavorrati mi hanno stupito, mi sembrava di volare quando spingevo

Ma intendi quelli con le mani sotto al petto?
Fanno proprio figo

Syd90 05-09-2023 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2876397)
Ma intendi quelli con le mani sotto al petto?

Fanno proprio figo

Ahhaha si

Syd90 08-09-2023 01:30

Ancora mezz oretta e si comincia, mi fa male tutta la schiena e le spalle, ieri ho esagerato ma è proprio questo quello che mi fa andare avanti

Eracle 13-09-2023 16:45

Ho fatto lo stesso giro di 2.6 chilometri della settimana scorsa. Sono sudato come un camaleonte. E mi sono anche fermato a camminare a metà.

cuginosmorfio 13-09-2023 17:10

i camaleonti sudano? :pensando:
O forse durante la passeggiata hai attraversato -per colpa della fatica- varie tonalità di colore, tipo Fantozzi? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.