![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La morale del discorso è sempre "i potenti devono cercare di essere spiritualmente elevati come me perché sono i custodi dell'umanità". Cioè tutto in un'ottica che il potere esagerato è cosa buona e giusta se il potente è buono e legge San Francesco e Marco Aurelio. Boh tante persone si sentono ispirate da lui ma per me è inquietante |
Mio fratello mi ha regalato uno scalda pranzo da ufficio... che carino, speriamo solo di non appiccare un incendio causa cortocircuito. 🤣
|
Quote:
Cioè quando parla pare proprio un sacerdote, ci crede proprio. Sogno un dialogo tra lui e Briatore... un duetto da "soooooogno" 🤣 |
Sono bella cionfa e sto guardando Via col vento.
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che non sono l’unico che non sopporta sta gente “illuminata” che professa cose ai suoi schiavetti e tutti che gli battono le mani, i padroni restano padroni, tutto il resto è edulcorante artificiale o vaselina come preferite |
Fare un Natale non coviddizzato o influenzato sarebbe un traguardo ragguardevole per il prossimo anno
|
Quote:
|
"E chi si aspettava di arrivare fino a 145 anni a mangiare questo dolce" Cit. Nonna.
|
L'unico messaggio di auguri ricevuto è stato da parte di un numero sconosciuto. Ora in realtà non è che sia molto sensibile alla carenza di auguri ricevuti, ma il fatto che li abbia ricevuti solo da un account business di una scuola paritaria di cui di non ero minimamente a conoscenza e che il tipo, che si è anche firmato con nome e cognome, che ha scritto evidentemente l'ha fatto solo per fare pubblicità a tale scuola (non so poi sulla base di quali presupposti), è abbastanza esemplificativo della mia vita relazionale, oltre che grottesco
|
Penso di essermi presa l'influenza. Ho una sfiga veramente incredibile. Esco pochissimo, sono sempre ultra coperta ma ogni due per te mi viene quel. che palle.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho mangiato come una mucca. Poi sono uscito in auto a fare un giro a Latina, mamma mia quanta gente in giro...
|
Quote:
Grazie del consiglio, lo prenderò domani. Penso che tra un po' mi metterò a nanna con la mia cagnolina e una bella tisana. |
Ho più rispetto per i ladri d'appartamento che per quelli che girano per le case a proporre i contratti di luce o gas che sono delle palesi truffe. Almeno i primi sono delinquenti in tutto e per tutto, mentre i secondi lo sono anch'essi ma si camuffano da persone oneste e di solito approfittano dell'ignoranza della gente per fregarla. Se poi penso che raggirano anziani, che magari vivono soli e capiscono poco, non posso che disprezzarli ulteriormente. L'ultima volta che sono passati da me li ho cacciati in malo modo e facevano pure gli insistenti.
|
Alla fine il discorso che volevo fare è che un ladro sai che un ladro, mentre un truffatore è un ladro che fa finta di essere onesto, quindi è doppiamente disonesto.
|
Quote:
|
Quote:
|
solito Natale. sinceramente non ho niente da dire. libri, gioielli bruttini ma che indosserò, libri che mi sono presa da sola....boh....in compenso mi sto facendo di xanax di nascosto. non riesco a rilassarmi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |
|