![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sto troppo male cazzo... Mi ha telefonato e mi ha detto che non sta molto bene e per questo weekend non esce... Gli ho detto se si riprende per lunedi se ci vediamo... Speriamo... Che potrei seriamente andare in Panico se non la vedo per troppo tempo.
|
Mi sento sconnesso da me stesso, come fossi un attore in ogni momento, questa è depressione maggiore grave :pensando:
|
Freddo
|
Non ce la faccio a reggere tutto il dolore che ho cacciato dentro. Non ce la faccio. Io cerco di cacciare, insabbiare e cancellare tutto, ma non ce la faccio a reggerlo. Poi a volte riaffiora ed ecco le lacrime. Adesso sto veramente male.
|
Inutile.
|
Oltre a questo ci voleva pure mia sorella e il marito che discutono. Sottovoce, per non farsi sentire da me, ma io qualcosa la sento lo stesso. Lui la sta offendendo, è proprio uno stronzo. Ma chi cazzo si è sposata??? Vorrei intervenire ma non posso.
|
Male, meglio che dai miei.
|
Così così
|
Malissimo :piangere:
|
Stanotte ho fatto un sogno che non ricordo e mi sono svegliato felice, cosa che non accadeva da anni. Poi tornato nella realtà l'umore si è abbassato di nuovo.
|
molto bene, devo rimanere cosi e lottare contro l'instabilità.
|
Come il tempo fuori.piove e fa freddo
|
Molto annoiato.
|
Una nullità.
|
Coglione
|
Tutto sommato potrei stare peggio
|
per fortuna ancora bene, c'è solo da sopportare il vuoto Siderale di Domani, poi mercoledi e giovedi (non so se pure venerdi, ma già cosi basta) vedrò voi Amici e la si che la vita non sarà piu vuota :brindis:
su che domani va via in una baleno (almeno spero hahaha :D ) |
Quote:
|
Col sole un po' meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |