![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi i miei hanno fatto 25 anni di matrimonio.
Il regalo a mia madre l'hanno comprato le sue sorelle (un mazzo di fiori), mio padre ovviamente nulla. Festicciola (cioè un caffè e due pasticcini), sempre a casa della sorella di mia madre (mia zia). Mia madre nemmeno voleva andarci, per lei è un giorno come gli altri, così come lo è per tutti (infatti nemmeno lo sapevo io). Augoroni a una coppia che non sarebbe mai dovuta esistere, e che invece dura da 25 anni non si sa per quale incrocio di pianeti :D |
Quote:
|
Quote:
Ci son cascati in tantissimi Più che altro era principalmente rivolta a USA e io avevo aggiunto in passato svariati amici, contatti insomma americani per un gioco |
la musica goa spacca. Solo per hippy del 2018
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai hobby a cui ti dedichi e che ti fanno stare meglio? |
Quote:
|
vorrei fare un salto nel tempo e ritrovarmi a settembre. con tutti i miei problemi risolti.
ogni giorno che passa noto quanto io sia più esausta per affrontarli |
Il confine tra psicologia, psichiatria e Wanna Marchi è molto sottile
|
ieri volevo farmi leggere le carte ma siccome son sempre fobica mi sono vergognata e ora me ne pento
|
Ho paura anche a rispondere a una mail. Va sempre peggio.
|
Quote:
So cosa significa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adpropinquatio mortis... ... ...
|
Quote:
i soldi, ma ho una vergogna matta |
Quote:
Te cerca di concentrarti solo su quello che devi fare, cioè, te vai lì per prenderti la patente, punto, se incominci a infobicarti troppo a causa delle persone lì dentro andrai nel panico. Oppure fai esercizio per superare la fobia, puoi fare quante figure del caiser vuoi tanto dopo tot di tempo non li rivedi più :mrgreen: |
Per la prima volta in vita mia mi si è chiuso lo stomaco x l'ansia.. continuando così finirà che sarò un figurino per l'estate :sarcastico:
e fu così che il giorno dopo SoloUnaDonna mangiò il triplo e prese 3 kg :sarcastico: |
Rifiutato persino da una tipa che vuole fare la camgirl!
|
Quote:
|
Basta con le ciancie, bisogna prendere in mano la situazione e iniziare a studiare seriamente.
|
Quote:
Lezioni con le persone accanto... Non ce la faccio proprio |
Non posso continuare a riflettere in maniera quasi esclusiva sui miei disagi e quelli della mia famiglia, a farne l'occupazione principale delle mie giornate, a consentire che ciò si faccia traccia di sottofondo alle attività quotidiane che, in un irresistibile crescendo, finisce per travolgerle e paralizzarmi: così facendo disperdo fin troppe energie mentali che devo impiegare più efficacemente. È pur vero, però, che non posso ignorare del tutto questo malessere e le sue origini, e che non posso sottrarmi dalla ricerca di un modo per acquietarlo.
|
Mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi, ma al
contempo credo che non ne uscirebbe niente |
Ripensando alla relazione dei miei, davvero non riesco a capire come abbiano potuto mettersi insieme.
Da che li ricordo io, non si sono mai dati un bacio, mai un abbraccio spontaneo (soltanto per le foto o cose del genere), mai una parola affettuosa. Al contrario, tantissime liti, odio reciproco, menefreghismo, di fatto vivono due vite del tutto separate. Eppure sono sposati da 25 anni. Boh, una spiegazione non ce l'ho, o meglio, seppur mi faccia pena il pensiero, probabilmente sarà stato un matrimonio "combinato", anche per paura di restare soli (si sono sposati alla soglia dei 40). Comunque come abbiano fatto a copulare per dare alla luce me (e i miei fratelli), proprio non riesco a immaginarlo, anche se in realtà siamo stati "incidenti"; probabilmente dovevano soltanto sfogare gli istinti, paterni e materni, che a quella età diventano incontrollabili. |
Minchia si son fatte le 3!
|
Ho sognato di essere incinta. :o:o:o
|
Vita del cazzo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E vissero felici e contenti. . State insieme e non lo sapete. Storie di vite parallele che si sviluppano in sogno :pensando: |
Quote:
Quindi inizia il tormento del dover avere un figlio mai voluto al quale non vorrò mai bene (a me i bambini neanche piacciono, non vorrò mai averne neanche nella realtà) |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace. Mi auguro che tu possa fare sogni più appaganti e felici d'ora in poi. Capirai che il brutto sogno fatto è una proiezione di una tua angoscia, ma non è reale. Riguardalo per elaborarlo e poi mandalo via. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Mia sorella mi ha appena rimproverato, seccata, che non condivido mai nulla di positivo e spensierato (falso), e che non è un piacere per lei sentirmi. Solo perchè le ho mandato l'immagine di una radiografia di uno con in testa un criceto che gira su una ruota. Le ho scritto una battuta spiritosa per accompagnare l'immagine, ma mi ha subito "allontanata", anche il marito ha detto che ho rotto. E che stanno al mare ora. L'immagine in questione è quella sotto. Ora sento un risentimento verso tutte queste persone che ormai mi etichettano come una pesante, strana. Dovrei essere una pagliaccia, ma fare le battute che loro vogliono, dire ciò che li diverte, se dico qualcosa di diverso anche di spiritoso o sereno con immagini belle, lo ignorano. Non ce la faccio più. Vorrei reagire, ma l'odio mi fa barricare in casa senza fare progetti. È questa gente che genera il circolo vizioso del criceto! Ingabbiano, isolano e non gliene frega nulla di recuperare poi la chiave per farti uscire alla luce del sole. Il loro giudizio feroce mi ha portato a non muovermi e a finire in questa spirale di vuoto. Il loro atteggiamento è agghiacciante, la foto è ironica e leggera a confronto!
|
Quote:
due di Brazzers che trombano |
Morire
|
Bisogna rimanere attivi, basta abulia, pure per suicidarsi bisogna essere attivi, chi si ferma è perduto, devo fare e fare ancora per non pensare altrimenti cado in un nichilismo universale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |
|