FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 24-12-2022 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

IQuindi rosico sempre per questo, non ho neppure la normale esperienza del cenone, dei grandi pasti ecc incredibile. Non mi quotate dicendo non ti perdi niente perchè sarebbe super offensivo, è come se uno che scopa tutti i giorni quotasse un vergine dicendo non ti perdi niente.
Non sarò io a dirti che ti perdi. Perché lo so che è bello il cenone anche se mortalmente, ma mortalmente noioso. Adesso per via di mia madre che si è beccata il COVID sono solo a casa perché si è messa in quarantena e sono saltate tutte le cene con i soliti amici. Sono molto triste, ho la realtà del cenone sul palmo di una mano e la tristezza di ora sull'altro che essendo la prima volta in vita mia mi sta colpendo come uno sberlone. Le vedo contemporaneamente per via dei ricordi freschi e della situazione di ora. Preferisco la prima ammetto.

Mi spiace che sia una cosa che fin qui tu non abbia mai avuto. Ma ricordo che non sei "vecio" e potrebbero essere gli ultimi anni di solitudine per poi iniziare un periodo diverso. Io lo spero davvero.

Comunque... du' palle eh... sono dispiaciuto della solitudine ma ho un po' di musica e libri con me :D

David Brent 25-12-2022 00:05

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2792673)
Non sarò io a dirti che ti perdi. Perché lo so che è bello il cenone anche se mortalmente, ma mortalmente noioso. Adesso per via di mia madre che si è beccata il COVID sono solo a casa perché si è messa in quarantena e sono saltate tutte le cene con i soliti amici. Sono molto triste, ho la realtà del cenone sul palmo di una mano e la tristezza di ora sull'altro che essendo la prima volta in vita mia mi sta colpendo come uno sberlone. Le vedo contemporaneamente per via dei ricordi freschi e della situazione di ora. Preferisco la prima ammetto.

Mi spiace che sia una cosa che fin qui tu non abbia mai avuto. Ma ricordo che non sei "vecio" e potrebbero essere gli ultimi anni di solitudine per poi iniziare un periodo diverso. Io lo spero davvero.

Comunque... du' palle eh... sono dispiaciuto della solitudine ma ho un po' di musica e libri con me :D

ah beh chiaro era più un simbolo diciamo poi se avessi una famiglia normale sti cavoli del cenone ahah, invece magari c'è chi lo fa ma ha comunque genitori del cavolo ovvio

idk 25-12-2022 00:29

Credevamo che l'abbuffata potesse riempire per una sera il vuoto, invece l'ha amplificato.

gaucho 25-12-2022 00:33

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In casa non ci sono più scenate la sera di Natale semplicemente perché i miei fratelli vivono per conto loro e i miei sono ormai anziani e stanchi per menare con le parole

Madeleine 25-12-2022 01:02

"Let's get together and feel all right". :sole:

Sheev Palpatine 25-12-2022 01:03

Buon Natale a tutti...

sagoma 25-12-2022 01:32

Mangiato e bevuto come un maiale (non mi vengono termini di paragone adatti per il bere, riutilizzo il maiale). Giornata passata con famigliari, all'insegna della convivialità e della giocosità. Ma ognuno che cerca il proprio spazio per fare la sua battuta e non si va oltre la superficie del viso altrui che annuisce o che ride. Il sapore del cibo è la cosa più chiara. Sto nella mia parte e poi tento di uscirne, ma ognuno ha il suo cerchio, il mio è stretto e se l'oltrepasso non mi guardano per imbarazzo. Devi essere ubriaco ma per gli altri. Un po' di suoni e luci diverse, un paio di volte all'anno è meglio del solito grigiore da eremo.
Il ricordo più nitido di questi giorni è di tipo asociale: me che fisso le luci e i riflessi dell'albero di natale cercando di riportarmi a tanti anni fa.

Ezp97 25-12-2022 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2792236)
Come hai fatto a intuire la posizione :interrogativo:

Glielo ha detto lui, mettiti a 90 ad alta voce.

Sheev Palpatine 25-12-2022 01:50

Tutti gli psicologi del mondo direbbero "che non bisogna fare confronti". Però diamine (per non dire una bestemmia vera e propria), ho mandato e ricevuto auguri da tante ragazze, e fin qui tutto ok. Ma quando ho mandato e ricevuto gli auguri da lei... Il mio cuore esplode di gioia, in un modo incredibile. Nonostante ciò, i miei sentimenti non sono forti come una volta, ma lo scarto tra lei e tutto il resto c'è ed è ancora molto forte, si sente

cancellato25904 25-12-2022 02:40

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2792713)
Glielo ha detto lui, mettiti a 90 ad alta voce.

dystopia 25-12-2022 02:40

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2792721)
Alle fine mio zio ha detto delle cose facendoci intendendere che noi non troveremo un lavoro e non ci fidanzeremo. Purtroppo ho una famiglia che si aspetta che le cose mi vadano male, io non vorrei dargliela vita ma sono brutta e sfigata e le esperienze che ho avuto mi hanno confermato che il mio destino sarà proprio quello detto da lui. Ora ho l'angoscia e non riesco a dormire, dovrei trovare qualcuno che mi tolga la maledizione di dosso

Mi dispiace, comunque non hai addosso nessuna maledizione indelebile, sono solo parole che loro buttano al vento senza pensare e che ti demoralizzano. Spesso le persone sono pessimiste perché essere pessimisti è semplice, non prevede di impegnarsi. Se avessi dato ascolto alla mia famiglia non avrei fatto nulla di quello che ho fatto fino ad ora. A volte i familiari sono i meno indicati a dare consigli.

BlaK 25-12-2022 03:34

Io gli auguri ormai li faccio solo a quelle 3, 4 forse 5 persone a cui tengo e basta. Tutti gli altri che si fottano, risponderò se me li fanno loro e basta. Sono stanco di cercare persone che ricambiano solo per cortesia, o ci tieni o per me non esisti, e va bene così. Più o meno.
Mi ricordo quando ero più piccolo che durante queste occasioni le reti telefoniche erano letteralmente intasate dall'attività di messaggi e chiamate che dovevi cominciare a farli 20-30 minuti prima gli auguri, oppure aspettare che le acque si calmassero.
Adesso quello che vedo attorno a me è che non gliene frega nulla più a nessuno, gli auguri si fanno a parenti/amici stretti e via.

Crepuscolo 25-12-2022 07:16

Questa notte mi sono svegliato per andare al bagno, erano da poco passate le 3:30, ho visto che il telefono era andato sotto il 20% e l'ho messo a caricare. Torno nel letto e cerco di riaddormentarmi ma non riesco e mi metto a pensare. Dopo una mezz'oretta (nella mia testa) controllo di nuovo il telefono ma segnava le 6:00. Allora penso di aver visto male l'orario la prima volta, ma la carica era arrivata al 100%, quindi era effettivamente passato molto tempo. Adesso sono un po' confuso :pensando:

sparatemi 25-12-2022 12:21

Buon Natale a tutto il forum :bene:

esteem 25-12-2022 12:49

È più facile passare da sociofobico a estroversone o da gracilino e palliduccio a chad abbronzato anche a natale?

Tradotto è più facile cambiare dentro o fuori?

cancellato25904 25-12-2022 12:52

Anche quest'anno neanche un messaggio di auguri :pensando:

Krieg 25-12-2022 12:53

Buona festa del Sole Invitto
http://storieromane.altervista.org/w.../aureliano.png

Xchénnpossoreg? 25-12-2022 13:01

Sveglia alle 4, ho fatto le pulizie fino a pochi minuti fa. Ora dovrei preparare pranzo (nulla di che, pasta con un sugo Star) ma non ho fame. Aspetterò.
Bon, per fortuna finirà anche questa giornata :riverenza:

anahí 25-12-2022 13:08

Comunque Brunello Cucinelli è uno dei personaggi più inquietanti che ci siano secondo me
Sembra veramente che voglia diventare santo in vita, da come parla di sé si sta anche scrivendo l'agiografia da solo. Sempre con questo sottotesto tipo "in fondo se pochissimi individui hanno un potere esagerato su moltissimi altri non è che sia tanto un male, se questi pochi individui sono straordinari e illuminati. I miei operai sono come le mie pecorelle smarrite"

zoe666 25-12-2022 13:14

ogni giorno guardo quantità inenarrabili di video di rescue di mici e micetti che vivono in strada e sono mezzi morti. Dovrei contenermi, durante il ciclo è una tragedia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.