FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Hor 23-01-2019 19:56

Re: Come vi sentite in questo momento?

Meglio del solito.
Oggi ho lavorato più decentemente del solito, il che di questi tempi non è poco.

IO&EVELYN 23-01-2019 20:02

Questa settimana e' la mia seconda piu bella di sempre dopo la prima di gennaio 2019, una settimana strepitosa e siamo solo all'inizio...

Mi sento cosi bene che potrei collassare...

Dorian Gray 23-01-2019 20:53

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2213583)
Questa settimana e' la mia seconda piu bella di sempre dopo la prima di gennaio 2019, una settimana strepitosa e siamo solo all'inizio...

Mi sento cosi bene che potrei collassare...

Come mai stai così bene?

Dorian Gray 23-01-2019 21:03

Sto malissimo, sia fisicamente che psicologicamente. Spero di dormire bene stanotte altrimenti mi sa che impazzisco.

IO&EVELYN 23-01-2019 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2213617)
Come mai stai così bene?

perchè oggi (e anche sabato mi sa) ho visto la mia amica del Cuore, e in piu domani e dopodomani vedo il mio miglior amico, di solito lo vedo una volta alla settimana ma stavolta è libero tutti e 2 i giorni...

e lo so non sarà molto ma per me è tutto vedere le persone che mi vogliono bene, mi da Felicità.

Dorian Gray 23-01-2019 21:06

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2213626)
perchè oggi (e anche sabato mi sa) ho visto la mia amica del Cuore, e in piu domani e dopodomani vedo il mio miglior amico, di solito lo vedo una volta alla settimana ma stavolta è libero tutti e 2 i giorni...

e lo so non sarà molto ma per me è tutto vedere le persone che mi vogliono bene, mi da Felicità.

Bene per te. Devi fare quello che ti rende felice se puoi.

illumi 23-01-2019 21:07

Bloccato. Sento di avere qualità ma di lasciarle lì, a fare la muffa -.-'

badwolf 23-01-2019 22:45

ho un buco in pancia...

e le endorfine stanno facendo il loro lavoro e non mi fanno sentire niente d'altro

Inisis 23-01-2019 22:49

Malino. Aspetto la primavera ultima speranza di uscire vivo dalla tomba

hermit94 23-01-2019 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2213617)
Come mai stai così bene?

La phegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

IO&EVELYN 23-01-2019 23:26

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2213710)

ahahhahahahahahahahahahahaha, però lo ammetto: oltre ad avere un'Infinita Bellezza Interiore, è Infinitamente Bella pure Fuori... :cuore::clap:

la persona e Donna piu importante di sempre raga, anche se magari vi è difficile crederlo, ma è cosi.

p.s. fa le scarpe anche alle 20enni comunque. :riverenza:

Dorian Gray 23-01-2019 23:27

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2213710)

Io ho passato periodi della mia vita in cui sono stato benissimo anche senza.

BbFenix 24-01-2019 12:30

Stanco.. di tutto.. è tutto troppo..

Masterplan92 24-01-2019 12:36

Tutto troppo grande

hermit94 24-01-2019 13:10

Mi sa proprio che il mio problema è il disturbo da stress post traumatico

Hazel Grace 24-01-2019 13:49

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2213947)
Mi sa proprio che il mio problema è il disturbo da stress post traumatico

che trauma hai avuto?

IO&EVELYN 24-01-2019 15:29

Ho una Rabbia Infinita cazzo porca troia, mi ha telefonato la mia amica speciale e mi ha detto che la psichiatra gli ha imposto di ritirarsi alle 7 e mezza di sera e non oltre (quel sabato siamo tornati a mezzanotte, adesso cosi). Ma io dico cazzo ma sti maledetti psichiatri godono nel controllare la vita degli altri!! Ma andate a lavorare veramente maledetti, siete solo al guinzaglio dei vostri padroni delle aziende farmaceutiche!! Parassiti che meritano la sedia elettrica!! Adesso usciremo di pomeriggio, ma e' il principio che mi fa imbestialire cazzo adesso se non mi calmo mi viene un colpo.. Maledetti buoni a nulla!!

Masterplan92 24-01-2019 16:41

Sento di non averne azzeccata una nella vita..non so se per colpa mia o anche di altri ma è così..spero di non affondare e che sia ancora possibile raddrizzare la baracca..

Baby Lemonade 24-01-2019 16:46

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2214009)
Ho una Rabbia Infinita cazzo porca troia, mi ha telefonato la mia amica speciale e mi ha detto che la psichiatra gli ha imposto di ritirarsi alle 7 e mezza di sera e non oltre (quel sabato siamo tornati a mezzanotte, adesso cosi). Ma io dico cazzo ma sti maledetti psichiatri godono nel controllare la vita degli altri!! Ma andate a lavorare veramente maledetti, siete solo al guinzaglio dei vostri padroni delle aziende farmaceutiche!! Parassiti che meritano la sedia elettrica!! Adesso usciremo di pomeriggio, ma e' il principio che mi fa imbestialire cazzo adesso se non mi calmo mi viene un colpo.. Maledetti buoni a nulla!!

Da quando gli psichiatri impongono un coprifuoco? :ohmy:

IO&EVELYN 24-01-2019 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2214034)
Da quando gli psichiatri impongono un coprifuoco? :ohmy:

ma infatti non lo sapevo nemmeno io che potevano avere un potere cosi grande... comunque a me non sembra che sta poi cosi male da dover fare una cosa del genere, ma purtroppo non posso farci niente a parte accettare la cosa.
sicuramente io non la abbandonerò mai, ma se ci impediscono di vederci in generale non so sinceramente come potrò reagire... è già la seconda limitazione di libertà, se viene pure questa cosa qui non lo so mi dovrò legare alla sedia...

adesso mi sono calmato, ma se pensano di separarci allora si che hanno sbagliato a capire, razza di nazisti che non sono altro.

ma l'assurdità piu grande è che non gli hanno nemmeno detto il perchè, solo che deve ritirarsi a quell'ora. come se avessero paura che gli succeda qualcosa, io ovviamente non gli farei mai del male (l'ho gia detto, lei è la persona piu importante per me, al massimo se riesco voglio farla stare bene) ma se qualcuno vuole non aspetta mica la sera...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.