![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E stava pure nel suo periodo migliore, però c’ha fatto i soldi |
Forse un giorno qualche anima pia organizzerà il raduno laziale, chi sa...
|
Oggi ho studiato, la giornata è stata produttiva. Però rimane dentro di me la solita preoccupazione per il futuro... Penso che questa mia condizione di solitudine è sempre più pesante
|
Non andrò in giro per bar stasera starò a casa con la famiglia e i cani. Io vedo il natale come una festa da passare con le persone care e io ho la fortuna di avere una famiglia solida alle spalle, in questi giorni ho pensato a tutte le persone che sentiranno la solitudine perché rimaste sole magari senza i genitori o in cattivi rapporti con loro e mi sento tutto sommato fortunato
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Mi raccomando, non vi perdete Una poltrona per due! 🤭
|
:miscompiscio:
|
In sti giorni rosico a sentire la gente che si lamenta dei grandi pranzi e delle grandi cene coi parenti, non parlo degli utenti del forum è chiaro che per chi soffre di fobiasociale, evitamento ecc sia una tortura, parlo dei normie, insomma. Magari fossi io al loro posto, magari dovessi io fronteggiare lo zio ubriaco, la nonna impicciona, il parente antipatico ecc, significherebbe che probabilmente avrei una famiglia normale, sicuramente più normale di quella che ho...invece non ho mai fatto uno e dico uno cenone o grande pranzo in tutta la mia vita, solo pasti normali come tutti gli altri giorni quando andava bene, o pranzi in 5-6 pieni di tensione e odio. Quindi rosico sempre per questo, non ho neppure la normale esperienza del cenone, dei grandi pasti ecc incredibile. Non mi quotate dicendo non ti perdi niente perchè sarebbe super offensivo, è come se uno che scopa tutti i giorni quotasse un vergine dicendo non ti perdi niente.
|
Se avessi una ragazza oltre che di lei sarei innamorato dei genitori visto che non avendone di normali direi ODDIO DUE PERSONE ADULTE I TUOI GENITORI SONO NORMALI INCREDIBILE MANGIATE PURE ASSIEME LA SERA ASSURDO, starei praticamente sempre a casa sua magari pure a natale, la mia ragazza mi adorerebbe perchè di solito dubito che i ragazzi vadano d'accordo coi "suoceri", per cui
|
Quote:
|
Quote:
Io li invidio |
serata passata in casa da sola, film visti: escaflowne, the thing, remake the thing, e poi vedo....meglio qui che in mezzo a gente di emme. chi lo sente più il natale....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |
|