![]() |
|
Devo smetterla di piangermi addosso
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
All'inizio la cosa non mi ha toccato più di tanto... poi a vedere gli altri che il giorno del loro compleanno ricevevano un post in bacheca ogni minuto (anche meno) mi ha fatto capire che sono più o meno inesistente! L'ho "realizzato" solo dopo... (ero ancora poco pratico di fb) |
Mi stupisco ogni volta che entro in connessione con una persona senza averla mai incontrata né avuto la possibilità di un contatto, se non osservando l'espressione del suo talento.
|
|
Quote:
La cosa carina di facebook per me erano proprio gli auguri di compleanno che ricevevo: avendo molti contatti, ne ricevevo parecchi.. ma poi mi sono chiesta il senso di tutto ciò. Cosa cambia il riceverne da gente sconosciuta o con cui non hai mai avuto rapporti stretti, solo per proforma o gentilezza??? Preferisco aprire gli occhi sulla realtà... quest'anno credo che per laprima volta infatti fb lo terrò disattivato anche quel giorno |
Se solo trovassi la concentrazione e la voglia vera di studiare riuscirei a fare i due esami che mi mancano in neanche due settimane...come al solito, solo prenotare per l'esame mi darà la paura necessaria per concentrarmi :miodio:
|
Vedo ritornare cose che credevo superate, tipo dispicare una mensola dal muro in preda ad un raptus per aver preso una misura sbagliata. La cosa è seguita da un breve stato di sconforto,per poi ritornare alla normalità.
|
Quote:
|
MAMMA MIA!
Ho fatto una figura di merda clamorosa, mi sento malissimo, ora non riuscirò più a guardarli in faccia :testata::testata::miodio: |
Quote:
Che ti frega Leonida, oggi é sabato,che sarebbe movida, sfrenarsi in qualche locale mezzi ubriachi con gli amici. Oggi queste sciocchezze vengono meno. Su con la vita,non siamo mica dei fobici sociali che si rinchiudono in casa rimuginando fino a stare male su qualche cazzata........ Ehii un attimoo......:o |
Ma è già carnevale?:interrogativo:
|
Quote:
L'unica "festa" che non si sa mai quand'è! :nonso: |
Quote:
Non si sa quand'è,ma dalle mie parti si sa cosa succede: ieri sera 20 interventi del 118 per eccessi di alcool e risse... |
Quote:
Mi hai strappato una risata in un momento piuttosto brutto :):mrgreen: |
Se vuoi davvero ottenere qualcosa che non hai mai avuto dei essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto.
|
vorrei tanto una vita normale...
|
Guardate come questo cane cerca di afferrare le braccia della padrona (affetta da sindrome di Asperger) in piena crisi per evitare che si faccia del male e con quale dolcezza cerca di consolarla imitando un abbraccio umano. :( |
Quote:
Stavo appena leggendo la storia di come è morta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |
|