![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lo zio Poky non flexa oooohhhh :D |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera sono dovuta andare in 3 negozi per ultimare le faccende di Natale XD mi ha fatto bene uscire al freddo. Ho notato che quando sono in negozi affollati tendo a guardare istintivamente gli scaffali o il pavimento, riesco a comunicare con le persone ma non per troppo tempo e sicuramente sembro molto timida. Infatti nel negozio in cui ho preso più cose avevo l'ansia del resto e di non dimenticare nulla e mi sono alienata improvvisamente : ( invece nei negozi con meno affollamento ero molto più calma. Comunque è andata bene dai.
|
Mi aggiravo in mezzo agli scaffali ma non sono abituata a questo negozio, quindi non riuscivo ad individuare subito quello che mi serviva, per via dei colori diversi e della disposizione diversa, ero in preda alla confusione. Ci ho messo più del dovuto a trovare lo zucchero che era letteralmente di fronte a me, solo che io me lo aspettavo di un colore diverso ahhah. Poi in un altro reparto ho incrociato un signore che anche lui si stava aggirando in cerca di qualcosa che non trovava, anche lui aveva il telefono alla mano, pronto per chiedere istruzioni ai piani alti. Ho pensato "ti sono vicina" XD
|
Vi capita di parlare con persone istruite e sentirvi un insetto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Auguri amo |
Chiedere alla farmacista se il generico è la stessa cosa è come chiedere all’oste se il vino è buono
|
Quote:
|
Quote:
Mi capita di parlare con persone sveglie nella vita e capire che sono un imbecille nel trarre vantaggio dalle cose |
A me piace parlare con persone curiose ed interessanti, sul fatto che siano più o meno istruite interessa poco, anzi spesso ho trovato persone molto istruite molto poco interessanti, detto questo più cose si sanno e meglio è
|
mio padre non cambierà mai poco da fare...
|
Quote:
In realtà può essere una buona occasione per imparare nuove cose. |
Quote:
Veramente volevo mi prendesse un infarto con la forchetta in mano. A me piove dentro casa e non ho di che fare i lavori. Per non parlare di tutto il resto degli àmbiti della vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto poi hanno un’opportunità in un qualsiasi campo della vita ne traggono il 120% io è già tanto se non mi tiro mazzate sui piedi quando succede. Cose del tipo ma perché non hai fatto questo non hai chiesto quello io l’ho fatto e ho ottenuto questo quello e io che mi rendo conto di essere un deficiente |
Come invidio quelli di voi che, vivendo da soli, questi giorni li passeranno come sempre, senza intrusioni indesiderate, senza pranzi/cene da affrontare, senza stronzi tra le palle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|