FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Winston_Smith 02-02-2016 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1676073)
Vabbè, in questa gif c'è solo un gruppo di coglionotti che cazzeggia in modo poco ortodosso. Se sono amici e si divertono così, affari loro.^^

Appunto, se.
Ma non sappiamo se invece il tipo coperto dallo scudetto dell'Inter si stesse divertendo anche lui o fosse stato solo preso di mira.
Non sono interista, per la cronaca.

cancellato16177 02-02-2016 18:46

è da una settimana che mangio solo brodini ed omogeneizzati per bambini e inizio a vedere cibo ovunque, vorrei mangiarmi una pizza gigantesca con salame piccante e un hamburger schifossissimo con mezzo chilo di carne e formaggio con contorno di patatine ricoperte da grassissime salse e magari anche un bel piatto di pasta alla carbonara e poi un bombolone alla nutella :timidezza:

silenzio 02-02-2016 19:04

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1676002)
Bho...mi sembra di rivivere sempre le stesse giornate, uguali uguali. Stesse ansie,stesse paure, stesso vuoto che mi consuma dentro. Sembra una punizione datami da un qualcosa di superiore.
Eppure noi non siamo peggio di tanti stronzi la fuori...:piangere:

La differenza è che i tanti stronzi la fuori riempiono le loro vacue giornate con un vuoto assolutamente frivolo in cui credono di vivere meglio di noi, quindi credendo di vivere si sentono realizzati. Noi almeno siamo consapevoli del vuoto ed è per questo che ne soffriamo, loro no, non si pongono proprio il problema che valga la pena vivere per qualcosa di più consistente.

tersite 02-02-2016 19:17

Decisamente non adoriamo niente di più divino del nostro odore. Tutte le nostre disgrazie nascono dal fatto che ci tocca restare Jean, Pierre o Gaston ad ogni costo durante ogni tipo d'anni. Il corpo che abbiamo, travestito da molecole convulse e banali, si rivolta tutto il tempo contro questa farsa atroce del durare. Vogliono andarsi a perdere le nostre molecole , il più in fretta possibile, in mezzo all'universo le carine! Soffrono d'essere soltanto 'noi' , cornuti dell'infinito. [Celine]

silenzio 02-02-2016 19:29

Sinceramente sono preoccupato davvero per Phoenix, è dal 15 gennaio che non si fa vedere nel forum e considerate le sue condizioni e il suo stato emotivo non c'è da stare allegri.
Qualcuno ha notizie recenti? :(

limitless 02-02-2016 21:58

Boh, non ciò voglio di far nulla, neanche le cose chi mi piacciono, mi sembra tutto cosi inutile...

alien boy 03-02-2016 12:01

le aziende sembrano non avere mai fretta fin quando non decidono di chiamarti per un colloquio. Ti chiamano e ti fissano nel 90% dei casi un incontro entro le 24 ore dal momento della chiamata in qualsiasi luogo si trovino.
Ho chiesto se potevo andare un altro giorno e mi hanno detto che dovevano chiedere e farmi sapere. Speriamo che non cambino idea...

cancellato8041 03-02-2016 15:26

La mia auto oramai è in carrozzeria da settimane, comincio a temere di non rivederla mai più :testata:

Toxy 03-02-2016 17:13

Ho trovato questo youtuber che parla della sua fobia sociale, penso sia il primo italiano che ha avuto le palle di parlarne su youtube.

Josef K. 03-02-2016 17:42

Danza della pioggia? A che serve! Basta prospettare la possibilità di fare qualcosa il cui esito dipenda dal bel tempo, per far sì che questo dia il peggio di sé. -___-

zoe666 03-02-2016 18:45

imparerà il micio ciccione e tonto a entrare nella lettiera chiusa?:interrogativo:

leoleo1 03-02-2016 22:50

Non riesco più a sopportare le persone che hanno una vita "facile".
Questi hanno la strada spianata per tutte le cose che fanno, non incontrano mai problemi, ogni cosa che fanno non hanno un macigno dentro che impedisce loro di vivere.
E allora voglio dire perché poi non ci lasciano in pace?
Vivete la vostra vita stile mulino bianco ma almeno non rompete!
Non sono come voi, non riesco ad essere superficiale e leggero, a provarci così con le tipe che non conosco, non ho come voi gente che ti chiama anche se non li caghi di striscio, partite di calcetto infrasettimanali, poi il weekend uscite con gli amici, e le vacanze con la fidanzata e il natale con i parenti, e l'iphone e l'aperitivino e le macchine.
No: tutto questo per me non c'è, smettetela di confrontare la mia vita con la vostra!
Vorrei vedere voi normaloni nella mia situazione, non reggereste un secondo, vorrei tanto dirvi che siete dei mediocri montati, che la gente se ne frega di voi e delle vostre cose di merda, siete degli esaltati del cazzo!!!:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:

Keith 03-02-2016 22:56

Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1676854)
partite di calcetto infrasettimanali, poi il weekend uscite con gli amici, e le vacanze con la fidanzata e il natale con i parenti, e l'iphone e l'aperitivino e le macchine.

minchia che noia tutti questi impegni, mai un attimo libero per fissare il soffitto, perdere tempo sui forum..nono, non mi piace per niente, dico sul serio

filosofo 03-02-2016 23:03

Wow, botta di audacia oggi... sguardo very sensual verso quella collega sconosciuta... la cosa si percepiva... :D

lonely heart 04-02-2016 00:22

Oggi è stata una giornata insolita, ho passato il pomeriggio con la morosa di mio cugino e nonostante le poche parole è andata bene, forse perché da lei non mi sento giudicata e riesco un po' a non andare in paranoia.
Poi sono stata a trovare mio nonno in ospedale e anche se non l'ho trovato proprio in forma, l'ho visto comunque bene e sono stata contenta di vederlo ridere. Non credo di averlo mai sentito parlare così tanto :)

*Stellina* 04-02-2016 00:54

Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1676854)
Non riesco più a sopportare le persone che hanno una vita "facile".
Questi hanno la strada spianata per tutte le cose che fanno, non incontrano mai problemi, ogni cosa che fanno non hanno un macigno dentro che impedisce loro di vivere.
E allora voglio dire perché poi non ci lasciano in pace?
Vivete la vostra vita stile mulino bianco ma almeno non rompete!
Non sono come voi, non riesco ad essere superficiale e leggero, a provarci così con le tipe che non conosco, non ho come voi gente che ti chiama anche se non li caghi di striscio, partite di calcetto infrasettimanali, poi il weekend uscite con gli amici, e le vacanze con la fidanzata e il natale con i parenti, e l'iphone e l'aperitivino e le macchine.
No: tutto questo per me non c'è, smettetela di confrontare la mia vita con la vostra!
Vorrei vedere voi normaloni nella mia situazione, non reggereste un secondo, vorrei tanto dirvi che siete dei mediocri montati, che la gente se ne frega di voi e delle vostre cose di merda, siete degli esaltati del cazzo!!!:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:

Mi hai tolto le parole di bocca.... gente viziata nata con la strada spianata, il cui problema maggiore è cambiare una macchina njuova perchè era poco solida... nati nelle famiglie del mulino bianco, con tutto facilitato.. che l'ansia non sanno nemmeno cosa sia, come la solitudine... che non hanno paura di niente e di nessuno e che ridono di cavolate... non rendendosi conto che nel continuare a confrontare la loro vita perfetta con la tua e stupendosi che tu non riesca in cose per loro prive di ansia ed elementari, ti uccidono ogni giorno... con i loro sorrisi stupidi ed ipocriti e le loro battutine ridicole, che feriscono e basta chi ha una vita costellata di traumi, disperazione e dolore e non ha voglia di ridere per idiozie...
Stasera ho sentito di odiare tutti... sono in crisi totale...

*Stellina* 04-02-2016 00:58

è bello fare come battuta a una persona sempre in disparte (per timidezza) che nemmeno può mangiare nulla a causa di una malattia autoimmune, e che quindi si sposta da un tavolo imbanditoi di squisitezze che non potrà mai mangiare..: "ahahaha tu partecipi sempre in modo passivo in tutto"?????????????
Sono io che non so ridere o sono loro.... bip??

lonely heart 04-02-2016 00:59

Se in tv mi mettono i film di Tarantino, non vado più a dormire.

cancellato16177 04-02-2016 02:18

Ci sono momenti in cui sto meglio altri in cui torna l'ansia...la notte è terribile:( voglio stare meglio.

Tether 04-02-2016 03:56

che schifo sentirsi intrappolati qui dentro solo perchè ho iniziato a scoprire interessi a 20 anni e non prima.....non mi sento proprio adatto qui dentro, ma non c'è un modo di rinascere tenendo la memoria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.