![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
comunque il mio vicino non e' affatto timido.. e proprio questo di lui mi da fastidio, il fatto che gli scappano sempre affermazioni imbarazzanti, non solo questo delle mutande ma e' proprio lui incontinente come persona, non ha il minimo tatto ne sensibilita', dice solo quello che vuole anchr se e' fuori luogo e mi h sputtanata anche su fb, taggandomi dicendone di tutti i colori quando ho provato a mettere un freno alle chiamate e i messaggi. Quindi il mio ulteriore schifo per suo discorso sui liquidi rientra in questo, per lui non e' un caso isolato, fa sempre cosi
|
Quante cazzate sarò costretto ancora ad inventarmi, per evitare di uscire con mio cugino ed i suoi amici...QUANTE??:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un rifiuto della vita vergognoso, ma davvero non vedo nessuna voglia di cambiare in me e mi dispiace. Non è un periodo così, no, è diventata un'abitudine questa sensazione di smarrimento. Non mi va proprio di stare con gli altri, di interagire, di parlare, di divertirmi. Ho paura perché mi conosco e posso solo peggiorare, sto toccando il fondo ma non risalirò, avrei dovuto fare qualcosa prima ma io non ci tengo a me stessa e quindi non agirò neanche dopo. L'unica cosa che sto facendo è sopravvivere e non è bello.
|
Centinania di migliaia di volte ancora, che un debole dovrà sentirsi in colpa come tale. Dopo molti millenni, lo stato medio di avanzamento dell'evoluzione è pari a quello di un bimbo di due anni, per giunta già viziato e capriccioso. E non ci può essere rimedio per questo, non ci può essere speranza. Al massimo, e con sforzi incredibili, si potrebbe cercare di dirigere il gregge verso una maggiore consapevolezza, verso una maggiore curiosità per il pensiero razionale. Ma....è altrettanto possibile che il medesimo gregge sia direzionato verso i sentieri più banali e meschini della cultura umana, per opera di personaggi molto ricchi e molto stupidi. Proprio come accade adesso.
In fondo non fa differenza...finché un gregge resterà un gregge non si potrà parlare di evoluzione. O si sviluppa una mutazione vantaggiosa che lascia maturare liberamente il pensiero autonomo, o la nostra razza merita l'estinzione. !vivi e lascia vivere! |
So much noise...
|
Perché non riesco a farmi voler bene?
|
Prima mi dicevo almeno ho la salute. Ora neanche piú quella.
|
Bho...mi sembra di rivivere sempre le stesse giornate, uguali uguali. Stesse ansie,stesse paure, stesso vuoto che mi consuma dentro. Sembra una punizione datami da un qualcosa di superiore.
Eppure noi non siamo peggio di tanti stronzi la fuori...:piangere: |
Quote:
|
Quote:
C'è poco da interpretare, è quanto appena accaduto. :mrgreen: |
Ah già, simpaticissima. Soprattutto la simpatica immagine di bullismo.
P.s. Ovvio che sapevo come interpretarlo. |
|
Quote:
Ahahah, che porcata! Meglio di 'sta bestia c'è solo la reazione di Phoenix. :D |
Quote:
Vabbè, in questa gif c'è solo un gruppo di coglionotti che cazzeggia in modo poco ortodosso. Se sono amici e si divertono così, affari loro.^^ |
Quote:
Peggio di Garcia non può fare, penso.. :pensando: |
Quote:
"Allez allez" :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |
|