![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ma che freddo fa
|
Mo sento estraneo a me stesso
|
Va bene la timidezza,va bene l'ansia,ma la depressione non la sopporto più,è un cancro invincibile
|
amareggiato per il problema di casa :(
mi ha talmente demotivato che oggi non ho mangiato nulla ora mi ritrovo con un buco in pancia, fortuna che il negozio chiude a mezzanotte e ho rimediato una pizza surgelata ho sbagliato a andare a vivere da solo non ne usciro vivo da tutto cio :( |
Quote:
:consolare: dai forza e coraggio ti abbraccio |
Quote:
|
Quote:
il mio impianto idraulico perde, una perdita che a quanto pare é sotto le fondamenta del condominio, e non so come intercettarla mi viene solo in mente di rifare la colonna di tutto l'appartamento ma non ho i fondi ora ho tanta roba congelata, ma devo toglierla con anticipo volevo farmi un piatto di pasta, ma arrivato il momento di cucinarla non avevo voglia di pulire dopo ne tanto meno di pasta sono riuscito a convincermi solo a andare a prendere una pizza congelata altrimenti avrei digiunato |
Quote:
|
Quote:
Pane a fette, scatolette di tonno e simili, cibo in scatola in genere. Son cose che non devono nemmeno stare in frigorifero e sono a lunga conservazione quindi non hai nemmeno l'ansia di doverle mangiare per forza. Certo non è l'alimentazione più salutare del mondo ma sappiamo bene che ci sono momenti in cui manca l'energia e la voglia per preparare qualsiasi cosa o anche solo lavare i piatti... ma poi la fame c'è lo stesso. |
Non so che clima ci sia dalle tue parti, ma se fa freddo come qui la roba puoi anche metterla sul balcone o sul davanzale e spegnere il frigo, così risparmi.
|
Quote:
Grazie :)! ma é un consiglio poco pratico, il balcone si affaccia su una strada e si sporca in una maniera indecete ... poi é esposto a sud e ci picchia il sole |
Quote:
|
E il momento di agire e di reagire a questo piattume,ma non so come,temo l'unico rimedio sia provare qualche sostanza illegale ma non so come procurarmela e inoltre ho paura di prendere robaccia
|
Quote:
stamattina il sole c'era non lo so non mi fido a tenere roba sul balcone avevo i bidoni della spazzatura e un giorno il vento me ne stava facendo volare via uno... vedo i vicini che hanno di tutto e di piu sui loro balconi ... ma io non me la sento :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche quando poi saremo stanchi troveremo il modo per navigare nel buio.
|
Mi fa male il cuore in maniera molto egocentrica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |