FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

BbFenix 04-01-2019 18:49

Re: Come vi sentite in questo momento?

Ma che freddo fa

Inisis 04-01-2019 19:45

Mo sento estraneo a me stesso

hermit94 04-01-2019 19:56

Va bene la timidezza,va bene l'ansia,ma la depressione non la sopporto più,è un cancro invincibile

badwolf 05-01-2019 00:16

amareggiato per il problema di casa :(
mi ha talmente demotivato che oggi non ho mangiato nulla

ora mi ritrovo con un buco in pancia, fortuna che il negozio chiude a mezzanotte e ho rimediato una pizza surgelata

ho sbagliato a andare a vivere da solo

non ne usciro vivo da tutto cio :(

badwolf 05-01-2019 00:17

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2203602)
x

:consolare:
dai forza e coraggio

ti abbraccio

Moonwatcher 05-01-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2203604)
amareggiato per il problema di casa :(

Ti capisco, pure io al momento sono amareggiato per una questione annosa che riguarda la casa. :consolare:

badwolf 05-01-2019 00:32

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2203608)
non so quale è il problema di casa, ma scommetto che è le demoralizzazione del momento a farti dire che hai sbagliato..
perché non ti fai un pò di scorte a media e lunga conservazione in casa? tipo pane da toast, sottilette, buste di prosciutto, tagliolini sottili velocissimi a cuocere da fare con olio e forma...

il mio impianto idraulico perde, una perdita che a quanto pare é sotto le fondamenta del condominio, e non so come intercettarla

mi viene solo in mente di rifare la colonna di tutto l'appartamento ma non ho i fondi ora

ho tanta roba congelata, ma devo toglierla con anticipo

volevo farmi un piatto di pasta, ma arrivato il momento di cucinarla non avevo voglia di pulire dopo ne tanto meno di pasta

sono riuscito a convincermi solo a andare a prendere una pizza congelata altrimenti avrei digiunato

badwolf 05-01-2019 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2203611)
Ti capisco, pure io al momento sono amareggiato per una questione annosa che riguarda la casa. :consolare:

grazie :)

Blue Sky 05-01-2019 00:45

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2203612)

ho tanta roba congelata, ma devo toglierla con anticipo

volevo farmi un piatto di pasta, ma arrivato il momento di cucinarla non avevo voglia di pulire dopo ne tanto meno di pasta

sono riuscito a convincermi solo a andare a prendere una pizza congelata altrimenti avrei digiunato

Dovresti riempirti di cibi pronti all'uso e che non richiedono di essere surgelati.
Pane a fette, scatolette di tonno e simili, cibo in scatola in genere. Son cose che non devono nemmeno stare in frigorifero e sono a lunga conservazione quindi non hai nemmeno l'ansia di doverle mangiare per forza. Certo non è l'alimentazione più salutare del mondo ma sappiamo bene che ci sono momenti in cui manca l'energia e la voglia per preparare qualsiasi cosa o anche solo lavare i piatti... ma poi la fame c'è lo stesso.

silenzio 05-01-2019 00:49

Non so che clima ci sia dalle tue parti, ma se fa freddo come qui la roba puoi anche metterla sul balcone o sul davanzale e spegnere il frigo, così risparmi.

badwolf 05-01-2019 00:54

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2203619)
Non so che clima ci sia dalle tue parti, ma se fa freddo come qui la roba puoi anche metterla sul balcone o sul davanzale e spegnere il frigo, così risparmi.

Grazie :)! ma é un consiglio poco pratico, il balcone si affaccia su una strada e si sporca in una maniera indecete ...

poi é esposto a sud e ci picchia il sole

silenzio 05-01-2019 14:12

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2203624)
Grazie :)! ma é un consiglio poco pratico, il balcone si affaccia su una strada e si sporca in una maniera indecete ...

poi é esposto a sud e ci picchia il sole

Beh, non mi sembra un gran problema, la roba puoi sempre metterla in una scatola impermeabile con qualcosa che le faccia ombra, inoltre in questi giorni se non sbaglio il sole non c'è proprio, almeno credo.

hermit94 05-01-2019 14:13

E il momento di agire e di reagire a questo piattume,ma non so come,temo l'unico rimedio sia provare qualche sostanza illegale ma non so come procurarmela e inoltre ho paura di prendere robaccia

badwolf 05-01-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2203779)
Beh, non mi sembra un gran problema, la roba puoi sempre metterla in una scatola impermeabile con qualcosa che le faccia ombra, inoltre in questi giorni se non sbaglio il sole non c'è proprio, almeno credo.

stamattina il sole c'era

non lo so non mi fido a tenere roba sul balcone
avevo i bidoni della spazzatura e un giorno il vento me ne stava facendo volare via uno...

vedo i vicini che hanno di tutto e di piu sui loro balconi ... ma io non me la sento :nonso:

silenzio 05-01-2019 14:51

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2203782)
E il momento di agire e di reagire a questo piattume,ma non so come,temo l'unico rimedio sia provare qualche sostanza illegale ma non so come procurarmela e inoltre ho paura di prendere robaccia

La droga E' robaccia a prescindere. A parte il costante rischio di rimanerne impantanati, non pensare che questo possa guarirti dalla depressione, anzi, potrebbe persino peggiorarla, oltre che bruciarti lentamente il cervello.

silenzio 05-01-2019 15:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2203807)
so che esiste la terapia elettroconvulsivante che viene praticata anche in italia, prova a informarti :pensando:

Insomma il famigerato elettroshock?

hermit94 05-01-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2203806)
La droga E' robaccia a prescindere. A parte il costante rischio di rimanerne impantanati, non pensare che questo possa guarirti dalla depressione, anzi, potrebbe persino peggiorarla, oltre che bruciarti lentamente il cervello.

Dipende dal tipo di droga,in America alcune le utilizzano anche gli psichiatri,in fase sperimentale

hermit94 05-01-2019 16:45

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2203807)
so che esiste la terapia elettroconvulsivante che viene praticata anche in italia, prova a informarti :pensando:

Non me la.sento

Masterplan92 05-01-2019 17:10

Anche quando poi saremo stanchi troveremo il modo per navigare nel buio.

berserk 05-01-2019 17:11

Mi fa male il cuore in maniera molto egocentrica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.