![]() |
Re: Forum Cafè
"che grande occasione abbiamo avuto..il totale dominio del mondo era alla nostra portata ,troppo tardi"
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia, Giacobbo balla il valzer con la figlia di Guglielmo Marconi :eek:
|
fucilatemi
|
julhhjjydryr
|
Che bel modo di buttare i propri soldi :cool:
|
Quote:
|
Uh, qual è?
|
Ah capito xDD
|
La suscettibilità è il male (cit)
|
ma e` possibile che pure nelle serie incentrate sulla psicoterapia manchino i falliti?
dove cazzo sono? e` possibile che il fallito, il vero fallito, sia cosi irrimediabilmente ignorabile dalla societa` che neanche il suo (teorico) processo di guarigione sia in grado di riscuotere un briciolo di interesse nelle persone normali? |
hahhaaaaaaaahaha stiamo dando i numeri di brutto quà....come se a me storpiassero il mio nick tipo in strunzmanmike e mi mettessi a delirare parlando di bullismo e dignità umana...roba da matti avete proprio perso la capacità di prendere le cose in ridere...la spiegazione è che le prime volte che vedevo il tuo nick lo leggevo come scoregge e ogni volta che lo vedo mi viene in mente...fai un avviso alla moderazione cosa aspetti...?
|
ah quindi mi dai dell'instabile frustrato solo perchè ho storpiato un nome..
|
Suvvia ragazzi, ma non esagerate x una stronzata del genere. Cercate di capirvi prima di sparare sentenze
|
|
Quote:
![]() |
Le segnalazioni servono appunto a questo.
si parla di "finirla a tarallucci e vino" ma io non ho ricevuto nessuna segnalazione, perciò è un pensiero vostro che far presente un qualcosa che dia fastidio non serva a niente per me invece serve piu che scrivere poi il tutto in un altro topic, creando un caso per una cosa che si poteva risolvere con poco. Poi sinceramente non ho capito il discorso dell off topic, visto che questo è il forum piu off-topic della storia. cmq questo è forum cafè quindi tornate in topic :D |
La polemica è una branchia della discussione :cool:
p.s. Lo sapete che qui ci sono dei biscotti che si chiamano "Chips Choc"....mi danno i brividi sti nomi. |
|
Mitico Piero...però preferisco questa
![]() |
here comes the pain
|
Sbaglio o Missim e Inosservato stasera si son dati? :tongue_smilie:
|
Eppure sono interisti entrambi...la sconfitta avrà tolto loro il lume della ragione :cool:
|
Noooooooo! "Si son dati" non nel senso di "se le sono date", ma nel senso "hanno disertato il forum"...:laugh:
|
mamma mia io questi tifosi non li capisco, pur di tifare lasciano le mogli in balia del mandingo basta che il loro beniamino faccia il goal....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: quel topic non lo apro da sabato sera........-__- non oso immaginare..... |
quanto amo questa federazione e quest'uomo
![]() |
|
Quote:
|
Tira una brutta aria in questo forum :unsure:
|
Quote:
Cosa è successo? Mi son perso qualcosa? |
|
apes of planet
|
Quote:
|
Il monello smette di rubare, ma resta sempre un monello e non comprende i suoi sbagli. E magari ruba di nascosto, magari quando tutti pensano che sia diventato buono. Smette di puzzare, ma rimane una merda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |