Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
O sono un cesso o mi faccio foto orrende, solo Facebook dating mi da qualche match decente, ma tanto sono asperger e non so creare nulla
|
Quote:
abbassare il tiro penso sia abbastanza comune soprattutto a una certa età, conseguenza di una ridimensione dell'immagine che si ha di sè.. Non puoi sapere se lui ti sta tampinando semplicemente perchè - appunto - vedendo come gli è andata con altre ha abbassato le sue pretese. Ma anche lui potrebbe avere lo stesso dubbio.. se tu lo avevi già snobbato in precedenza e adesso continui a sentirlo ti stai già accontentando praticamente.. |
Quote:
Certo, lui potrebbe pensare la stessa cosa, assolutamente. La differenza sta probabilmente nella propria autostima. Io ce l'ho bassissima e parto sempre prevenuta, nel senso che pare che chiunque si accontenti con me. Lui? Beh, quello lo sa lui, da come si pone non pare proprio, anzi, tutto il contrario. Bisogna vedere quanto è apparenza. Perché l'anno scorso no e ora sì? Probabilmente ero in una diversa predisposizione d'animo. In quel periodo vedevo ancora una persona e avevo speranza che quella persona potesse scegliere di trasformare il rapporto in qualcosa di più serio, quindi non ero recettiva. L'essere recettiva cambia tutto, credo. Sto scoprendo una persona che mi piace sotto molti punti di vista. Non mi sto accontentando, mi accontentavo l'anno scorso. |
Quote:
cmq a me sti siti mi fanno un avvilimento totale, mi ricordano un vecchio programma su mtv, "next".. brr |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono quindi così un malato di mente. Si fan due chiacchiere e poi si inizia a sabotare. E poi in caso di fallimento del sabotaggio si sparisce. Io non sono un mostro. Sono in anticipo sul percorso :mrgreen: |
Quote:
Ma, ci sono dei ma. L'anno scorso non avevo approfondito la conoscenza, quindi non ero arrivata a parlarci così profondamente e quindi a vedere tutte queste cose in comune. In secondo luogo la frequentazione che avevo l'anno scorso era una cosa su cui mi ero incaponita perché sì mi pareva di non avere altre scelte. Ma tutti si chiedevano che c'azzeccassimo, perché è così. Lui più di una volta mi ha detto che con lui mi sarei annoiata. Ed è terribilmente vero, perché sarei stata limitata in troppi miei interessi. Ora come ora pare che tutti gli incastri si siano messi a posto per farci arrivare a questo punto. Vediamo se è davvero così o me la sto solo raccontando. |
Svolta inaspettata. Propone sabato o domenica prossima (o entrambi). Però deve venire in bici per colpa delle restrizioni. Tanto, dice, per lui sono allenamenti normali, nulla di che.
Meno male, temevo che a non vedersi perdesse interesse. |
ci pensi davvero troppo
|
Quote:
La noia fa brutti scherzi. Ma ho pure bisogno di due giorni di totale nullafacenza. Anzi, uno. Ma totale. Domani si ricomincia! |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La cosa più seccante di questo genere di conoscenze è che necessariamente occorre fidarsi di quel che ci viene detto, almeno nella fase iniziale. Ma anche dopo, non avendo ambienti comuni, conoscenze comuni, viene difficile verificare e capire quanto l'altra persona è sincera e leale. Mica un problema da poco.
Bisogna avere un culo gigantesco. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi scrive uno a cui ho lasciato il contatto fb. Ciao come stai. Mi manda una sua foto, del viso (meglio specificare), fatta in diretta. Mi mandi una foto? No. Manco provi ad imbastire una conversazione.
Ma per favore, che gente. |
Quote:
Logicamente è un comportamento difficilmente accettabile. Ok essere su internet, ma c'è un limite a tutto. |
Quote:
|
Quando apro questo topic mi rendo sempre conto di quanto sia in un altra situazione rispetto a molti altri utenti, io sono molto più evitante nel virtuale rispetto al reale, non sono proprio abituato a conoscere persone online, mi fa strano (escludendo problemi psicologici e paturnie varie degli ultimi anni, anche una volta ero così)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensavo che avendotele mandate del viso, avesse chiesto una del viso Ah, come sono ingenuo :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me invece al di là del discorso morti di f. ci può essere anche una curiosità verso l'azzardo, magari sperando che la tizia senza foto in realtà sia una perla rara e magari suscita meno interesse di quelle belle e inflazionate.
Un po tipo le lot box, alla gente piace non sapere cosa c'è dentro la scatola perché può sognare. |
Quote:
|
Quote:
|
,
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che le donne ricevono più match credo dipenda dal fatto che per tanti uomini c'è il classico discorso del "basta che respiri" e ne abbiamo avuto la dimostrazione qualche commento più su con Elle_. Di conseguenza le donne (la maggior parte) saranno invase da richieste ed è normale che a quel punto si debba fare una selezione. |
.
|
Quote:
Io stesso se facessi un minimo di selezione non farei neanche un match e anche così ricevo match da truffatori e instagramer che raccattano sfigati per aumentare le loro schiere di follower |
Mettere like a tutte comunque non paga quasi mai... Almeno per quanto riguarda Tinder l'algoritmo ti penalizza se ti comporti in questo modo, nel senso che ti propone di meno agli altri utenti. Quindi è meglio selezionare i profili, mettere like solo a chi vi piace veramente, e poi, soprattutto, quando si riceve il match bisogna sempre iniziare la conversazione, "pena" essere sfavoriti dall'algoritmo. Se avete un profilo da tanto tempo in cui non ricevete più match, è sempre meglio eliminare l'account e rifarlo da capo, in questo modo si riceve un piccolo boost e si riparte da zero.
|
Si,l'algoritmo penalizza chi mette like a tappeto ma gira e rigira dopo poco quelle della tua zona bene o male ti vedono tutte. Parlo per me che vivo in provincia,in città si forse tutte non ti vedono
Comunque consiglio vivamente di non mettere like alle "bellissime" irraggiungibili,parlo di simil-modelle,simil-attrici ecc.. In questo modo favorite l'algoritmo che viene incontro alla vostra realtà,leggevo che è fatto in modo che i bellissimi siano visti dalle bellissime e così via come brutti con brutte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |