![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Poi mi spiegate perché a sto punto la Russia non si calma, mi sembra che la “lezione” gliel’abbiano data invece guarda un po’, sarà che siano più interessati a quei territori che alla popolazione?
|
Quote:
|
Seguendo alcuni ragionamenti che sento, qui in Italia abbiamo avuto problemi grossi con brigate rosse e mafia. Tanta violenza e morti. quindi in base a questo dovevamo essere invasi, bombardati, lasciati morire di fame/sete, stuprati, deportati, etc.
Pure in spagna che c'erano i separatisti baschi dovevano subire lo stesso destino. Non so se vi rendete conto che il denazificare, il genocidio del donbass, l'avvicinamento della nato.. sono delle cagate ALLUCINANTI. |
Quote:
|
Quote:
|
"Putino"= bambino in dialetto veneto.
Mesi fa è venuto fuori che Putin sarebbe di origini venete XD In provincia di VI ci sono delle famiglie con cognome "Putin". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché quelle che tu definisci carne da macello sono forze armate legittime che legittimamente difendono il loro territorio da un'aggressione ingiustificata. |
Chissà perché i russi si sono convinti che la NATO voglia sterminarli tutti... Forse hanno letto questo thread :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma è vero che Putin è caduto dalla bici ieri mentre pedalava nel Delaware? ho visto il servizio da Mentana ma la faccia di Putin sembrava appiccicata con Premiere o After Effects. E poi io del Mentina non mi fido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: